Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona nuove risorse da inserire nell’area gestioneclienti e sviluppo commerciale per azienda multiservizi con attività in ambito energetico...
si occupera delle seguenti attivita:
• ricerca e sviluppo del pacchetto clienti
• riconoscimento e definizione delle necessita dei Clienti
• supporto e assistenza
-gestione dell'offerta commerciale I requisiti previsti dal ruolo:
• Esperienza pregressa...
e Finanza, si occuperà della gestione delle operazioni finanziarie della società (incassi, pagamenti, anticipi), della fatturazione attiva, analisi della clientela (informazioni commerciali, solvibilità, affidabilità dei clienti…), gestione dei solleciti...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
• Assistenza clienti nella gestione del ciclo...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;
• Assistenza clienti nella gestione del ciclo...
del Dipartimento Vendite della Filiale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:- Supporto tecnico e operativo alla gestione delle attività relative alla vendita dei prodotti e alla gestione degli ordini;- Assistenza clienti nella gestione del ciclo di pre...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un: back office gestione trasporti Orario...
Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.
La risorsa seguirà le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo...
Mansione Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Operativa Magazzino Luogo di lavoro: SAN VITO AL TAGLIAMENTO...
le organizzazioni clienti nell’implementazione dei Sistemi di Gestione e mantenimento delle certificazioni
• Condurre audit interni per valutare la conformità ai requisiti delle norme
• Fornire formazione al personale aziendale sui Sistemi di Gestione
• Assistere...
Mansione Randstad Italia,divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Gestione Operativa Magazzino Luogo di lavoro: UDINE contratto offerto...
/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi...
Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : San Quirino (Pordenone) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistico, la figura di
Addetti Gestione Operativa Magazzini
POSIZIONE
La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio...
La nostra azienda cliente, operante nel settore industriale del legno, è alla ricerca di un/a Impiegato/a per la gestione del credito.INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Palmanova (Udine) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Mezzi...