retribuito nella provincia di Brescia, a Pisogne. Il contratto iniziera a settembre 2025 e terminera a marzo 2026. La risorsa selezionata sara inserita nell'area segreteriacommerciale e segreteria area formazione, con responsabilita quali supporto...
Siamo alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERCIALE - ASSISTENTE DI DIREZIONE , da inserire in un contesto dinamico e in continua crescita. Il profilo ideale è una persona motivata, precisa e con una forte attitudine organizzativa, desiderosa...
retribuito nella provincia di Brescia, a Pisogne. Il contratto inizierà a settembre 2025 e terminerà a marzo 2026.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'area segreteriacommerciale e segreteria area formazione, con responsabilità quali supporto...
Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attività: registrazione fatture attive e passive;preparazione di bolle e DDT;gestione ordini...
note spese;
• scritture di riconciliazione bancarie;
• attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
Profilo richiesto
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
• laurea triennale e/o magistrale in ambito economico;
• buona...
la segreteria tecnica, categorizzando le email e compilando il file gestionale del Servizio Tecnico
• Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Manager o posizione equivalente
• Diploma Tecnico Commerciale o equivalente
• Esperienza di almeno un anno...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Posizione Aperta: Responsabile Ufficio Commerciale
Sede di lavoro: Brescia
Nell’ambito...
di anticipare le sue esigenze in modo continuativo.
Al di là delle competenze e di familiarità con il settore, servono buone doti caratteriali, precisione, pazienza, cortesia, capacità di aiutare e doti commerciali. Il suo risultato sono clienti soddisfatti...
dove vengono accolte le problematiche e sviscerate internamente con tutte le risorse coinvolte nella divisione welfare: direttore di divisione, segreteriacommerciale, responsabile commerciale, altri commerciali e colleghi dell’ufficio gestione piani...
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Disponibilità oraria: Full Time...
Registrazione nel gestionale e gestione dello stesso
• Controllo compliance contrattuali
• Predisposizione documentazione per commerciali
• Attività di segreteria per CEO
Obiettivi del ruolo:
• Autonomia nella gestione dei compiti che vengono assegnati...
Nello specifico si dovrà occupare di:
• Attività di front office e accoglienza clienti;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione pratiche assicurative (sinistri, polizze…);
• Elaborazione preventivi commerciali...