e fornendo assistenza in un'ampia varietà di iniziative amministrative e commerciali. Tra le mansioni principali della segreteria di tipo tecnico citiamo:
• Fornire assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali;
• Assistere...
edili, impiegato/a amministrativo/a.
Ti occuperai di:
• gestire le attività di segretariato generale (smistamento telefonate, email)
• creazione contratti di vendita (inserimento dati)
• raccolta, compilazione e invio documenti necessari per gare...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Posizione Aperta: Responsabile Ufficio Commerciale
Sede di lavoro: Brescia
Nell’ambito...
la segreteria tecnica, categorizzando le email e compilando il file gestionale del Servizio Tecnico
• Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Manager o posizione equivalente
• Diploma Tecnico Commerciale o equivalente
• Esperienza di almeno un anno...
degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attività:
• registrazione fatture attive e passive;
• preparazione di bolle e DDT;
• gestione ordini;
• archiviazione documentazione;
• attività...
Work &, Work SA Ricerchiamo per societ di consulenza: 1 SEGRETARIA PART TIME Mansioni: Back office commerciale Back office amministrativo Gestione agenda Centralino Contatto diretto con clienti x conto di clienti Requisiti: Formazione: diploma...
Azienda fornitrice di soluzioni operative per la comunicazione aziendale e i servizi marketing destinati ad aziende e professionisti seleziona un/una Segretario/a d’Ufficio da inserire all’interno della sede operativa.
La risorsa fornisce supporto...
dove vengono accolte le problematiche e sviscerate internamente con tutte le risorse coinvolte nella divisione welfare: direttore di divisione, segreteriacommerciale, responsabile commerciale, altri commerciali e colleghi dell’ufficio gestione piani...
Registrazione nel gestionale e gestione dello stesso
• Controllo compliance contrattuali
• Predisposizione documentazione per commerciali
• Attività di segreteria per CEO
Obiettivi del ruolo:
• Autonomia nella gestione dei compiti che vengono assegnati...
anche su attività di segreteria societaria e compliance.
Attività principali:
• Archiviazione documenti e gestione agende, email e telefonate;
• Redazione e revisione di atti legali e societari;
• Ricerca normativa e giurisprudenziale tramite banche dati...
Nello specifico si dovrà occupare di:
• Attività di front office e accoglienza clienti;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione pratiche assicurative (sinistri, polizze…);
• Elaborazione preventivi commerciali...
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