da inserire nel proprio team.
Il Ruolo
La figura avrà un ruolo chiave nella trasformazione digitale dell’organizzazione, guidando il team IT e collaborando con le diverse aree aziendali per ottimizzare processi, infrastrutture e soluzioni digitali...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa per una rinomata azienda del settore metalmeccanico con sede a Monteriggioni. Il candidato ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e organizzative, supportando efficacemente...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
smistamento e presa di messaggi.
• Accoglienza e gestione dei visitatori.
• Gestione della posta elettronica (ricezione, smistamento, invio).
• Supporto amministrativo generale: redazione e archiviazione documenti, gestione pratiche d'ufficio.
• Organizzazione...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
Organizzazione di riunioni e appuntamenti.
• Gestione delle forniture d'ufficio.
• Supporto nella gestione di piccole contabilità e registrazione dati.
• Eventuale supporto ad altre attività amministrative su richiesta.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
ai risultati, capacità di relazione e trasferimento valori aziendali vs clienti
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita ad alto...
experiences. Con oltre un secolo di esperienza nella stampa, MCC si concentra sul futuro sviluppando soluzioni innovative e sostenibili orientate ai clienti e consumatori. Unisciti al nuovo MCC e avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'organizzazione...
orientamento ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo...
Collaborerai con l’area IT e con i responsabili di rete per ottimizzare i processi; 4. Sarai un punto di riferimento per l’organizzazione dei dati e la corretta gestione della piattaforma.
Requisiti
1. Buona conoscenza degli strumenti informatici...