multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa per una rinomata azienda del settore metalmeccanico con sede a Monteriggioni. Il candidato ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e organizzative, supportando efficacemente...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Synergie Italia-Foiano della Chiana, 25 km da Arezzo
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, Divisione Permanent Retail, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente della Valdichiana operante nel settore del commercio al dettaglio un/a:
VICE RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA
POSIZIONE...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
di progetti e attività della Divisione di appartenenza, relazionandosi con le funzioni aziendali centrali/locali coinvolte e assicurandone il follow up.
RESPONSABILITA’
• Gestione dell’agenda ed organizzazione delle riunioni/convention del Direttore...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
ai risultati, capacità di relazione e trasferimento valori aziendali vs clienti
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Implementare il business della zona assegnata sviluppando la numerica di punti vendita ad alto...
orientamento ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo...