antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare.
• Organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia...
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare.
• Organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia...
Openjobmetis SpA-Greve in Chianti, 21 km da Firenze
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà della strategia e della cultura dell'organizzazione di approvvigionamento aziendale, oltre che della gestione...
antinfortunistiche e delle norme/procedure aziendali in ambito igienico-sanitario relative al processo alimentare.
• Organizzazione del lavoro idonea alle esigenze del servizio applicando le normative contrattuali e le procedure aziendali in materia...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa del ciclo di vita delle commesse e degli appalti: dall'avvio all'esecuzione, monitoraggio, rendicontazione e chiusura.
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Borgo San Lorenzo, 23 km da Firenze
sarà responsabile dell'implementazione e dell'ottimizzazione dei processi aziendali in ottica di miglioramento continuo.
In particolare si occuperà di:
1. Pianificazione e coordinamento delle risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
2. ..
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
laurea in ingegneria gestionale o equivalente
Livello di esperienza richiesto: Expert (3-5 anni)
Conoscenze e competenze tecniche
• organizzazioneaziendale, principali responsabilità e processi
• Competenze in merito a life Cycle management...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e post-vendita; - Collabora con gli altri Enti aziendali (produzione, amministrazione, logistica, spedizioni, uffici e laboratori esteri) per evadere le richiese dei clienti; - Supporta il Key account sales ed il Direttore Vendite Estero nella gestione...
GXO Logistics, Inc.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...