la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa per una rinomata azienda del settore metalmeccanico con sede a Monteriggioni. Il candidato ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e organizzative, supportando efficacemente...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
Synergie Italia-Santo Stefano Magra, 23 km da Massa
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore logistico un ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI A SANTO STEFANO DI MAGRA
POSIZIONE
L'Addetto/ l'Addetta Ufficio Acquisti sarà responsabile...
synergie italia - agenzia per il lavoro - s.p.a-Santo Stefano Magra, 23 km da Massa
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore logistico un ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI A SANTO STEFANO DI MAGRA
Posizione
L'Addetto/ l'Addetta Ufficio Acquisti sarà responsabile...
della filosofia aziendale ci sono valori come l’etica, la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente, che si riflettono nel continuo impegno verso una produzione responsabile e nell’approvvigionamento sostenibile delle materie prime.
Con un forte legame...
Gi Group SA Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a: Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione...
per il NEGOZIO GUTTERIDGE di FIRENZEun/a STORE MANAGER.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità organizzative...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
bakeca.it -
12
Lavoro Responsabile Organizzazione Aziendale a Massa – Offerte simili: