farai:
• Sarai responsabile della completa gestione del reparto;
• Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività del reparto, la gestione del team e del planning orario;
• Ti occuperai della formazione degli addetti all’ortofrutta...
REQUISITI
• Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere (minimo 5 anni) e/o responsabile magazzino;
• Buona capacità organizzativa e attitudine alla gestione del personale;
• Affidabilità, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure...
alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
• Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Verifica ed osservanza degli standard...
alla logistica è colui che si occupa della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno. Dipende in via gerarchica dal Responsabile del magazzino e dal Direttore AFC. Competenze Di cosa ti occuperai? Gestire le merci in ingresso...
Lavorazione e trasformazione delle materie prime; - Attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout dei banchi e banchi frigo; - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto...
Posizione: Store Manager
Sede: Bolzano
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino...
dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivit del reparto, la gestione del team e del planning orario, Ti occuperai della formazione degli addetti all'ortofrutta, Gestirai gli ordini e l’analisi del conto economico del reparto, Ti occuperai del servizio...
BZ) Di cosa ti occuperai? · Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivita' del reparto, la gestione del team e del planning orario; · Ti occuperai della formazione degli addetto alla gastronomia e salumeria...
dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivit del reparto, la gestione del team e del planning orario, Ti occuperai della formazione degli addetti alla gastronomia e salumeria, Gestirai gli ordini e l’analisi del conto economico del reparto, Ti occuperai...
Di cosa ti occuperai?
• Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività del reparto, la gestione del team e del planning orario;
• Ti occuperai della formazione degli addetto alla gastronomia e salumeria;
• Gestirai...
incluse attività di Application Management e supporto al ciclo di vita della soluzione
• Pianificazione di progetti ed aggiornamenti in collaborazione con il responsabile di dipartimento
• Gestione di incident e problem management, nonché delle attività...
BZ) Di cosa ti occuperai?
• Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivita' del reparto, la gestione del team e del planning orario;
• Ti occuperai della formazione degli addetto all'ortofrutta;
• Gestirai gli ordini...
prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale
• Gestione...
ti occuperai?
• Coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attivita' del reparto, la gestione del team e del planning orario;
• Ti occuperai della formazione degli addetti all'ortofrutta;
• Gestirai gli ordini e l’analisi del conto...
Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e di coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica. In particolare, si occuperà di:
• Inserimento ordini e preventivi nel sistema gestionale aziendale...