QuoJobis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore legno industria sita a Mesero (MI):
PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST - IMPIEGATO GESTIONEORDINI, PRODOTTO E DISTINTE BASE
La risorsa...
risorse e si occuperà di:
• Coordinamento del team acquisti, valutando carichi di lavoro, performance e flessibilità
• Gestioneordini di acquisto verso fornitori italiani ed esteri, nel rispetto delle procedure di Gruppo
• Ricerca, selezione...
di abbigliamento, accessori e calzature di Buccinasco. Come ADDETTA VENDITA, sarai responsabile di accogliere e assistere i clienti nel negozio, fornendo un servizio di qualita; ti occuperai di apertura e chiusura negozio, gestione cassa e magazzino, organizzazione...
con esigenze particolari
• Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
• Gestione brigata
• Gestione comande
• Gestione della sala
• Gestire i clienti difficili
• Gestire le lamentele dei clienti
• Monitorare pulizia della sala
• Organizzazione ordini e forniture...
e sistemazione della merce in entrata;
• Preparazione degli ordini seguendo le specifiche richieste (attivita di picking);
• Imballaggio accurato e sicuro dei prodotti;
• Etichettatura e gestione della documentazione di spedizione;
• Coordinamento con i corrieri...
Adecco Consultant ricerca, per una cooperativa sociale cliente operante nel settore dei servizi, la figura di:
Responsabile produzione e logistica
La risorsa si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare le attività delle linee produttive...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Settimo Milanese, 13 km da Rozzano
per svolgere le seguenti attività:
1. prelievo e preparazione ordini
2. gestione del team di lavoro: organizzazione attività, programmazione turni e ferie
3. gestione dei rifornimenti in costante rapporto con i fornitori
I requisiti per questa posizione...
Adecco Consultant ricerca, per una cooperativa sociale cliente operante nel settore dei servizi, la figura di:
Responsabile produzione e logistica
La risorsa si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare le attività delle linee produttive...
del coordinamento dell’ufficio Back-Office commerciale, supervisionando le scadenze aziendali.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di :
• Definizione delle strategie di vendita.
• Coordinamento e pianificazione marketing e social media.
• Gestioneordini...
per i noleggiatori, fornendo loro assistenza e supporto. Sarai responsabile dell'inserimento degli ordini e della gestione dei report demo e km0. Inoltre, avrai l'importante compito di creare e mantenere una base dati settimanale per il SFS e di elaborare...
per svolgere le seguenti attività:
1. prelievo e preparazione ordini
2. gestione del team di lavoro: organizzazione attività, programmazione turni e ferie
3. gestione dei rifornimenti in costante rapporto con i fornitori
I requisiti per questa posizione...
coordinandosi direttamente con i Buyer, il team Pianificazione e le altre funzioni aziendali.
In particolare, si occuperà di:
• Emissione ordini ai fornitori assegnati
• Gestione e monitoraggio delle attività del parco fornitori assegnato con verifica...
delle performance e capacità di ottimizzare i processi operativi.
🚀 PERCHÉ È UN’OCCASIONE UNICA?
Qui non cerchiamo solo un gestore, ma una figura che voglia entrare nel cuore del progetto, farlo proprio e farlo crescere. Lo Store Manager sarà responsabile...
amministrative legate al corretto abbinamento ordine/bolla; - verifica puntuale degli ordini aperti in rapporto agli ordini emessi e gestione degli stessi, anche attraverso il sistema informativo gestionale interno; - mantenimento del contatto con i fornitori...
di conoscere a 360° la gestione della Farmacia ad insegna Benu. La risorsa avrà la possibilità di approfondire le sue conoscenze sia on the job sia attraverso corsi di formazione/workshop in diversi ambiti, tra cui omeopatia, fitoterapia e dermocosmesi...