Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Gestione Ordini a Pomezia

1 - 9 di 9
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Gestione Ordini a Pomezia
errebian spa-Pomezia
sono: Il monitoraggio dello stock e gestione degli ordini di materiale ai fornitori; La gestione delle quotazioni dei prodotti e fornitura delle stesse alla forza vendite attraverso i sistemi del CRM aziendale (quotazione prodotti, redazione preventivi, informazioni...
infojobs.it -
Fmts Lavoro Srl-Pomezia
Finanza e Controllo (AFC) come Impiegato/a amministrativo/a contabile che si occupi della gestione amministrativa ed economico-contabile dell’azienda a diretto riporto del Responsabile di Funzione. La risorsa da inserire nell’organico si occuperà in Via...
intervieweb.it -
Synergie Italia-Pomezia
nel ruolo di impiegato/a Ufficio Acquisti (Buyer).  •  Preferibilmente conoscenza lingua inglese  •  Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Aprilia, 15 km da Pomezia
di impianto e sarà responsabile per i dispositivi di sicurezza dei macchinari per quanto di sua competenza; - Supportare nell’effettuazione degli ordini per l'approvvigionamento e per la gestione delle parti di ricambio e dei materiali ausiliari; - Supportare...
intervieweb.it -
Synergie Italia-Pomezia
Assistenza e consulenza tecnica alla clientela  •  Gestione delle contestazioni e comunicazioni al customer service di riferimento  •  Ricezione ordini clienti e trasmissione all'ufficio commerciale per l'elaborazione di offerte, preventivi  •  Emissione verbali...
infojobs.it -
Synergie Filiale di Pomezia-Pomezia
sul Mercato  •  Gestirà la trattativa fornitori  •  Preparerà gli ordini di acquisto  •  Farà richiesta di specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati  •  Controllo dei tempi e metodi di consegna Si occuperà inoltre di:  •  Gestione...
helplavoro.it -
Synergie Italia S.p.a.-Pomezia
tecnica alla clientela  •  Gestione delle contestazioni e comunicazioni al customer service di riferimento  •  Ricezione ordini clienti e trasmissione all’ufficio commerciale per l’elaborazione di offerte, preventivi  •  Emissione verbali di visita clienti...
intervieweb.it -
Synergie Filiale di Pomezia-Pomezia
Assistenza e consulenza tecnica alla clientela  •  Gestione delle contestazioni e comunicazioni al customer service di riferimento  •  Ricezione ordini clienti e trasmissione all ufficio commerciale per l elaborazione di offerte, preventivi  •  Emissione verbali...
helplavoro.it -
Synergie Italia S.p.a.-Pomezia
Gestirà la trattativa fornitori  •  Preparerà gli ordini di acquisto  •  Farà richiesta di specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati  •  Controllo dei tempi e metodi di consegna Si occuperà inoltre di:  •  Gestione...
intervieweb.it -

Annunci di lavoro Responsabile Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Gestione Ordini a Pomezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Gestione Ordini a Pomezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento