e del budget di costo. Garantirà inoltre la disponibilità dei materiali, assicurandone l’approvvigionamento e la gestione degli ordini nei tempi concordati, nel rispetto delle normative vigenti e dei piani produttivi.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).
Job...
professionalmente in un contesto solido e strutturato.
Responsabilità
La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile Acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini: Supportare il team nella preparazione e nell'emissione...
di manutenzione e svolgere attività di Project Management; - Partecipare al processo di analisi CapEx, contribuendo al processo di pianificazione e eventuali analisi di ritorno; - Responsabile della pianificazione e gestione dei budget di manutenzione annuale...
professionalmente in un contesto solido e strutturato. Responsabilit La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile Acquisti, si occuper delle seguenti attivit : Gestione degli ordini: Supportare il team nella preparazione e nell'emissione degli ordini...
di manutenzione e svolgere attività di Project Management; - Partecipare al processo di analisi CapEx, contribuendo al processo di pianificazione e eventuali analisi di ritorno; - Responsabile della pianificazione e gestione dei budget di manutenzione annuale...
nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative...
sui prodotti, gestendo le transazioni e mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita.
**Requisiti:**
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita
• Disponibilità...
di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza) ed amministrative in generale...
sui prodotti, gestendo le transazioni e mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita.
• Requisiti:*
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita
• Disponibilit...
dei processi, sar responsabile dell'identificazione e dell'implementazione di miglioramenti nei processi di produzione, - Mantenimento della pulizia e dell'ordine, dovr mantenere l'ambiente di lavoro pulito e ordinato, rispettando le normative igienico...
responsabile dell’efficienza delle procedure di magazzino, della conservazione delle merci e dell’inventario periodico.
La risorsa inserita, si occuperà di tutti i processi interni al magazzino compresa la gestione degli ordini dei punti vendita e dei piani...
di esperienza nel ruolo di Buyer o Impiegato Ufficio Acquisti.
• Preferibilmente conoscenza lingua inglese
• Conoscenza delle procedure logistiche (gestione scorte, preparazione ordine, modalità di consegna, modalità franco arrivo/franco partenza...