la motivazione, la coesione e lo sviluppo del team; - Cura e gestione del personale del punto vendita sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire...
programmazione e manutenzione di sistemi con particolare attenzione all’utilizzo di PLC Siemens. La posizione richiede presenza in sede e collaborazione con i vari team tecnici.
1. Il tuo ruolo
Come Automation Engineer, sarai responsabile della gestione...
della funzione Risorse Umane, ad esclusione dell’amministrazione.
Responsabilità principali:
• Talent Acquisition: supporto nella pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione e gestione colloqui
• Formazione e sviluppo: collaborazione nella mappatura...
Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono...
L’azienda
Chemist’s Research è una family-owned company italiana, che da oltre vent’anni si occupa dello sviluppo e produzione di prodotti farma/integratori e medical devices (per maggiori info: www.chemistresearch.it)
L’azienda focalizza...
di un settore geografico della ricerca, dello sviluppo, della gestione e della fidelizzazione del proprio portafoglio clienti al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati da SCP Italy.
Mansioni principali.
• Prospezione clienti:
• Monitoraggio...
meccanica.
• Reporting e Documentazione: Preparare report di avanzamento regolari, mantenere documentazione precisa e aggiornare i registri pertinenti alle attività di ingegneria meccanica.
• Formazione e Mentoring: Fornire guida e supporto al team meccanico...
a livello globale che incarna innovazione e ambizione, con un significativo potenziale di crescita in un mercato dinamico.
Entrando a far parte di un team, riporterai direttamente allo Store Associate Manager, responsabile del Sisal Matchpoint di Biella...
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Team Leader per il reparto Technical Installation, che sarà responsabile della gestione di un team di 6 persone. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dello sviluppo e revisione...
di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori...
che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda...
in gioco e a costruire relazioni di fiducia con i nostri clienti. La tua missione: Come Consulente per la Previdenza e Sviluppo della Carriera' sarai responsabile di: - Offrire consulenze personalizzate ai clienti riguardo alle opzioni di previdenza...
//www.superbexperience.com/it
Unisciti a noi come Business Development Manager:
In questo ruolo sarai responsabile dello sviluppo della nostra rete clienti e quindi del fatturato, con l’obiettivo di rendere Superb la piattaforma numero uno per le imprese nel settore...
e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)....
di:
• Attività di sviluppo software
• Estrazione data base SQL e Oracle
• Configurazione policy e garanzia sicurezza dati elettronici e relativa formazione del personale.
• Gestione attività sviluppatori Software, analisti e fornitori informatici in generale...