Il nostro cliente è una società finanziaria.
Luogo di lavoro:
Il candidato si occuperà della gestione del customerservice e del coordinamento delle risorse impiegate.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Analisi dei punti di forza...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Caselle Torinese-infojobs.it-
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive, un customerservice commerciale export da inserire nel team commerciale. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
Mansione Randstad, divisione Contact Center Torino, cerca per un'importante azienda cliente, un Call Center strutturato che gestisce una commessa di prestigio nel settore assicurativo, una figura di: Operatore CustomerService – Gestione Sinistri...
Orienta
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive, un customerservice commerciale export da inserire nel team commerciale. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione...
Azienda leader nel settore dei sistemi di tenuta e componenti per l'industria, offre un'opportunit all’interno del Servizio Customer Care dove sarai responsabile nel fornire un supporto di qualit e una risposta rapida alle domande, richieste...
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive, un customerservice commerciale export da inserire nel team commerciale. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa...
al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
Qualifiche obbligatorie
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Service Delivery, Project Management, Operations o Customer Success, preferibilmente in ambito IT...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
Qualifiche obbligatorie
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Service Delivery, Project Management, Operations o Customer Success, preferibilmente in ambito IT, consulenza o servizi...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.Qualifiche obbligatorieEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Service Delivery, Project Management, Operations o Customer Success, preferibilmente in ambito IT, consulenza o servizi...
Client Director con consolidata esperienza nel settore Financial Services. La figura avrà un ruolo chiave nella crescita del business, guidando le attività di vendita di servizi digitali ad alto valore aggiunto, sia su clienti del portafoglio assegnato...
Client Director con consolidata esperienza nel settore Financial Services. La figura avrà un ruolo chiave nella crescita del business, guidando le attività di vendita di servizi digitali ad alto valore aggiunto, sia su clienti del portafoglio assegnato...
Director con consolidata esperienza nel settore Financial Services. La figura avrà un ruolo chiave nella crescita del business, guidando le attività di vendita di servizi digitali ad alto valore aggiunto, sia su clienti del portafoglio assegnato...