Il nostro cliente è una società finanziaria.
Luogo di lavoro: [Inserire località]
Responsabilità principali:
• Gestione del customerservice e coordinamento delle risorse impiegate.
• Analisi dei punti di forza e di debolezza del servizio...
attivamente il team.
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine...
critical mission to accelerate the world’s transition to sustainable energy.
Our Service Managers consistently deliver excellent results across all aspects of the business: customer satisfaction, people leadership, operations, and financials. To succeed at...
e di customerservice.
L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
e di customerservice.
L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria è anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:
1. Gestione dei clienti, delle trattative di vendita, chiusura...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
Principali responsabilità:
1. Coordinare con i responsabili della Customer Experience delle regioni APAC & India per stabilire le priorità di rappresentazione del mercato delle regioni.
2. Partecipare alla definizione e allo sviluppo di progetti digitali...
delle deviazioni nei piani di approvvigionamento, -Supporto al CustomerService nella definizione delle date di consegna e nella comunicazione dei recuperi di backlog, -Verifica delle discrepanze tra quantit ricevute e documenti di trasporto, in supporto...
Descrizione del lavoro
Il/La Sales Representative, con riferimento alla zona del Piemonte Est e nel rispetto delle procedure aziendali, è responsabile:
• del piano di vendite con l’obiettivo di espandere la penetrazione del mercato di Rentokil...
per analizzare le cause delle deviazioni nei piani di approvvigionamento; -Supporto al CustomerService nella definizione delle date di consegna e nella comunicazione dei recuperi di backlog; -Verifica delle discrepanze tra quantità ricevute e documenti...
delle tempistiche di consegna.
• Supporto attivo al team CustomerService per la gestione ordini e la comunicazione con i clienti.
• Controllo e aggiornamento periodico dei KPI logistici e di produzione, con reportistica tramite strumenti informatici avanzati (Excel...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto,
• Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale...
Manpower Business Professionals, HUB di Pinerolo, ricerca e seleziona:
CUSTOMERSERVICE (INGLESE E TEDESCO FLUENTI)
La risorsa ideale deve essere fortemente interessata al settore customerservice e supporterà il proprio responsabile e il proprio...