Per importante azienda operante in ambito Chimico, ricerchiamo figura di CustomerCare. La risorsa si occuper di : - Gestione e assistenza ai clienti , Inserimento e gestione ordini, Gestione ticket e reclami, Gestione anagrafiche e reportistiche...
un metodo unico, che unisce tecnologia e fitness per raggiungere risultati concreti in poco tempo tramite un mix di tecniche e pratiche personalizzate.
#We Want You
Cerchiamo una figura in stage che possa imparare il mestiere del CustomerCare Specialist...
che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience, segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire...
della CustomerCare Manager e sarai responsabile della relazione con il cliente, in particolare ti occuperai di:
• Supportare gli utenti (telefonicamente, via e-mail, via chat) nella finalizzazione del processo di acquisto, nella gestione di richieste...
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing, stiamo cercando un/una: CUSTOMERCARE ASSICURATIVO - POLIZZE SALUTE...
ResponsabileCustomer Experience
• Settore Sanitario
Azienda
Realtà privata italiana attiva nel campo della sanità, sia sul territorio nazionale che all'estero, specializzata in servizi di assistenza socio-sanitaria e nel supporto a pazienti...
Per importante azienda operante in ambito Chimico, ricerchiamo figura di CustomerCare.
La risorsa si occuperà di :
• Gestione e assistenza ai clienti ; Inserimento e gestione ordini; Gestione ticket e reclami; Gestione anagrafiche e reportistiche...
dell’esperienza formativa.
La risorsa sarà responsabile della gestione di progetti di Digital Learning, del Learning Management System (LMS) e del servizio di CustomerCare, con un focus specifico sul project management e sul supporto alla progettazione...
dell’esperienza formativa.
La risorsa sarà responsabile della gestione di progetti di Digital Learning, del Learning Management System (LMS) e del servizio di CustomerCare, con un focus specifico sul project management e sul supporto alla progettazione...
accoglienza e registrazione ospiti, presentazione della struttura e dei servizi aggiuntivi proposti, informazioni di dettaglio circa la camera e le aree comuni, gestione pagamenti e cassa, ecc., servizio informazioni e customercare: gestione di eventuali...
dell’esperienza formativa.
La risorsa sarà responsabile della gestione di progetti di Digital Learning, del Learning Management System (LMS) e del servizio di CustomerCare, con un focus specifico sul project management e sul supporto alla progettazione...
dell’esperienza formativa.
La risorsa sarà responsabile della gestione di progetti di Digital Learning, del Learning Management System (LMS) e del servizio di CustomerCare, con un focus specifico sul project management e sul supporto alla progettazione...
Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti?
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMERCARE SPECIALIST
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni...
le strategie di engagement.
3. Customer Experience & Efficienza Operativa
• Supervisionare le operazioni di customercare, garantendo alti livelli di servizio e un’eccellente esperienza post-vendita.
• Implementare iniziative volte a migliorare la retention...
Descrizione Lavoro
La risorsa riportando al Responsabile Marketing e Comunicazione avrà le seguenti responsabilità:
• Coordina i processi di gestione della relazione con ospiti e care giver al fine di facilitare la contrattualizzazione di nuovi ingressi...