Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail...
nell'acquisizione, nella gestione e nello sviluppo di clienti nel settore contactcenter inbound/outbound e servizi di front/back office in outsourcing; 5. Esperienza nella conduzione della partecipazione alle gare, inclusa la redazione dei documenti tecnici...
di almeno 6 mesi maturata nella gestione e apertura sinistri e/o in un contactcenter assicurativodimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informaticiconoscenza del pacchetto office
Dettagli lavorativi:
• Zona di lavoro: Milano (zona Crescenzago).
• Contratto...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Capacità di gestire le chiamate e le mail...
maturata nella gestione e apertura sinistri e/o in un contactcenter assicurativo
• dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici
• conoscenza del pacchetto office
Dettagli lavorativi:
• Zona di lavoro: Milano (zona Crescenzago).
• Contratto...
dei seguiti.
Requisiti:
• esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi maturata nella gestione e apertura sinistri e/o in un contactcenter assicurativo
• dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici
• conoscenza del pacchetto office
Dettagli...
l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contactcenter
Area professionale :
Contactcenter
Mansione...
Mostra di più
gigroup.it -
Lavoro Responsabile Contact Center a Milano – Offerte simili: