Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail...
un ambiente di lavoro motivante, inclusivo e orientato allo sviluppo professionale dei collaboratori.Gestire budget, costi e pianificazione operativa del contactcenter, assicurando efficienza e redditività.Collaborare con le direzioni aziendali per sviluppare...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Capacità di gestire le chiamate e le mail...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Milano-altamiraweb.com-
Azienda Cliente:
Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
Adecco Italia SpA, Milano ContactCenter, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti:
• Capacità di gestire le chiamate e le mail...
statistiche o affini
• Esperienza minimo due anni in ruoli di analisi dati, reporting o staff a supporto di funzioni operative, preferibilmente in ambito Customer Service o ContactCenter o CRM
• Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con strumenti...
internazionale leader nei servizi BPO e contactcenter, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner.
Ambiente di Lavoro
Offriamo un contesto dinamico, stimolante e tecnologicamente avanzato, dove potrai valorizzare le tue competenze...
e iniziative di innovazione del servizio, ridefinendo script/faq e diffondendo best practice per aumentare la performance del team
• Diploma o Laurea triennale
• Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di coordinamento o supervisione in ContactCenter...