in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse Umane, Payroll, amministrazionepersonale by helplavoro.it...
del coordinamento di una risorsa.
In particolare, la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
• Raccogliere e analizzare i fabbisogni di nuovo personale e gestire, coordinandosi con la Direzione HR del gruppo, l’attività di Talent Acquisition (ricerca...
a Firenze (FI), un/una:
SENIOR HR BUSINESS PARTNER
Responsabilità
• Supervisionare le attività di amministrazione del personale e gestione presenze
• Gestire il rapporto con il consulente del lavoro esterno per l’elaborazione paghe, contrattualistica...
Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, cerca per importante gruppo industriale multinazionale un/a:
INDUSTRIAL CONTROLLER
Sede di Lavoro: Toscana
Descrizione del ruolo
Il/La Industrial Controller fornisce un supporto...
a: Responsabile Amministrativo del Gruppo
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ
• Supervisionare tutte le attività contabili quotidiane, inclusi contabilità generale, clienti, fornitori, riconciliazioni bancarie e cespiti
• Supervisionare tutte le attività...
La figura selezionata si occuperà di:
• Supervisionare le attività di amministrazione del personale e gestione presenze
• Gestire il rapporto con il consulente del lavoro esterno per l’elaborazione paghe, contrattualistica e consulenza normativa...
del capitale umano.
• Organizzazione efficiente delle risorse interne e coordinamento con le imprese esterne per interventi specialistici.
• Monitoraggio delle attività quotidiane, gestione ferie, presenze e performance del personale tecnico.
Amministrazione...
14 mensilità, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista per il mese di Settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Numero di posizione...
Orienta Orienta spa-società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente nel settore delledilizia e dei restauri monumentali UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A che sarà responsabile delle attività amministrative della società...
nel settore della Distribuzione di Materiale Elettrico, con sede a Firenze (FI), un/una:
SENIOR HR BUSINESS PARTNER
Responsabilità:
La figura selezionata si occuperà di:
• Supervisionare le attività di amministrazione del personale e gestione presenze...
del coordinamento di una risorsa.
In particolare, la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
• Raccogliere e analizzare i fabbisogni di nuovo personale e gestire, coordinandosi con la Direzione HR del gruppo, l’attività di Talent Acquisition (ricerca...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazionepersonale.
Risorse umane, Amministrazionepersonale, Payroll by helplavoro.it...
del coordinamento di una risorsa.
In particolare, la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
• Raccogliere e analizzare i fabbisogni di nuovo personale e gestire, coordinandosi con la Direzione HR del gruppo, l’attività di Talent Acquisition (ricerca...
14 mensilità, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista per il mese di Settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Numero di posizione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Responsabile Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate a Firenze: