a lavori termoidraulici, sia le attività tecnico-amministrative in ufficio, contribuendo alla pianificazione e al coordinamento operativo.
Attività principali:
• Preventivazione lavori;
• Gestione e redazione di schede tecniche;
• Contabilità di cantiere...
che garantiscano la riduzione dei consumi e l’impegno nei confronti dello sviluppo sostenibile. Job Description L’ assistente tecnico di commessa operer all’interno dell’ area OPERATIONS che ha la responsabilit di gestire le commesse di facility con particolare...
supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative; - gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda; - gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori.
Requisiti:
• diploma tecnico (geometra o perito industriale...
termoidraulici, sia le attività tecnico-amministrative in ufficio, contribuendo alla pianificazione e al coordinamento operativo.
Attività principali:
• Preventivazione lavori;
• Gestione e redazione di schede tecniche;
• Contabilità di cantiere (livello base...
supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative,
• gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda,
• gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori.
Requisiti:
• diploma tecnico (geometra o perito industriale...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
come studi di progettazione. Attivit Il PROPOSAL MANAGER si occuper prevalentemente delle seguenti attivit : • coordinare la preparazione delle offerte nella loro interezza quali aspetti amministrativi, tecnici ed economico-finanziari, fino alla presentazione...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
nelle attività di proposta, coordinamento e gestione tecnica-amministrativa di Progetti Finanziati italiani ed europei ed alla definizione ed implementazione di opportunità di collaborazione strategica, contribuendo ad affermare gli interessi del Gruppo presso...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
presentati dagli enti eroganti quali Unione Europea, Ministeri, Regioni, Province e Camera di Commercio.
Per rafforzamento della rete, ricerchiamo:
CONSULENTE TECNICO FINANZA AGEVOLATA area Firenze - Siena - Grosseto
CHI È:
Una persona dalle grandi...
nelle attività di proposta, coordinamento e gestione tecnica-amministrativa di Progetti Finanziati italiani ed europei ed alla definizione ed implementazione di opportunità di collaborazione strategica, contribuendo ad affermare gli interessi del Gruppo presso...
presentati dagli enti eroganti quali Unione Europea, Ministeri, Regioni, Province e Camera di Commercio.
Per rafforzamento della rete, ricerchiamo:
CONSULENTE TECNICO FINANZA AGEVOLATA area Firenze - Siena - Grosseto
CHI È:
Una persona dalle grandi...
nelle attività di proposta, coordinamento e gestione tecnica-amministrativa di Progetti Finanziati italiani ed europei ed alla definizione ed implementazione di opportunità di collaborazione strategica, contribuendo ad affermare gli interessi del Gruppo presso...
di un ulteriore cospicuo set di clienti in target
• A fronte di adeguata qualificazione dell’opportunità commerciale, coinvolgimento delle strutture specialistiche di Solution Engineering per la redazione dell’allegato tecnico all’offerta o per l’analisi...