Leathergoods” di Holding Moda, siamo alla ricerca di una/un
RESPONSABILEAMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione aziendali...
Per ampliamento organico ricerchiamo un Addetto/a alla ricerca, selezione e all'Amministrazione del Personale
La risorsa si occuperà di:
• gestione del personale
• gestione scadenze
• anagrafica dei dipendenti
• archivio cartaceo...
Leathergoods” di Holding Moda, siamo alla ricerca di una/un
RESPONSABILEAMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di controllo di gestione aziendali...
GXO Logistics, Inc.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...); - Predispone e supporta l’HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell’analisi della reportistica HR...
come: gestione e organizzazione delle Risorse, recruiting, analisi di budget e costi del personale, sviluppo e formazione delle Risorse, attività di ricerca e fidelizzazione, consulenza, amministrazione del personale.
Il candidato da noi ricercato dovrà...
GXO Logistics, Inc.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...);
• Predispone e supporta l’HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell’analisi della reportistica HR...
del coordinamento di una risorsa.
In particolare, la figura sarà responsabile delle seguenti attività:
• Raccogliere e analizzare i fabbisogni di nuovo personale e gestire, coordinandosi con la Direzione HR del gruppo, l’attività di Talent Acquisition (ricerca...
delle crescenti attività, si ricerca Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione.
La figura sarà inserita nell'ambito della Struttura Amministrazione, Finanza e Controllo e Risorse Umane.
Sede di assegnazione: Firenze.
Responsabilità principali:
1. ..
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Scandicci, 6 km da Firenze
AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente del settore della ristorazione aziendale figure che possano ricoprire la posizione di:
RESPONSABILE DI STRUTTURA DI RISTORAZIONE COLLETTIVA
La nostra azienda cliente è un pilastro...
con presenza globale. Il candidato sarà responsabile di garantire la sicurezza informatica, proteggendo asset informativi critici, assicurando la conformità alle normative internazionali (GDPR, NIS2) e coordinando la gestione dei rischi informatici.
Principali...
ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...); - Predispone e supporta l’HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell’analisi della reportistica HR...
Albini & Pitigliani S.p.A.-Prato, 18 km da Firenze
sarà responsabile di garantire la sicurezza informatica, proteggendo asset informativi critici, assicurando la conformità alle normative internazionali (GDPR, NIS2) e coordinando la gestione dei rischi informatici.
Principali attività:
• Sviluppare, implementare...
Oasi Lavoro S.p.A.-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
relativi all'amministrazione del personale (presenze e assenze, pratiche di infortunio, malattia, congedi, aspettativa, CIG, controllo buste paga ecc.)
• Contatti con Istituti (INPS, INAIL, ITL, CPI), con l’ufficio elaborazione paghe, con i consulenti...
Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per importante azienda un/a HR SPECIALIST SENIOR
Mansioni:
• Gestione aspetti normativi, amministrativi e contabili relativi all'amministrazione del personale (presenze e assenze, pratiche di infortunio...
di riferimento e sarai responsabile dello sviluppo del portafoglio clienti, della gestione di clienti esistenti e del raggiungimento del budget individuale, garantendo la qualità e le tempistiche dei progetti di ricerca gestiti.
Attività principali...