della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
l’Head of Regulatory Reporting, si focalizzino principalmente sulle seguenti attività:
Principali responsabilità:
Supporto alle attività di segnalazione Centrale dei Rischi; Supporto alle attività di Reportistica ESMA; Supporto alle attività...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
dei rapporti con i subappaltatoriSupporto nella redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e della reportistica economicaArchiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabileCollaborazione con il reparto acquisti per il controllo...
dei problemi critici al supporto di livello superiore.
Analisi dati per identificare trend e miglioramenti.
Sopralluoghi, risoluzione problemi e reportistica:
Verifica regolare dello stato delle apparecchiature nel Data Center.
Identificazione e risoluzione...
ritenute fiscali e previdenziali; gestione comunicazioni agli enti previdenziali; pagamenti F24; calcolo e liquidazioni TFR; elaborazioni 770 e CU; elaborazione dei costi del personale e invio reportistica al CFO; simulazioni costi del personale e altre...
strumenti di reportistica, budgeting e forecasting per migliorare l’efficienza e la qualità dell’analisi finanziaria
• Analizzare le esigenze di business e proporre soluzioni innovative per l’integrazione e l’automazione dei processi finanziari
• Fornire...
e delle nuove esigenze emerse
Predisposizione di reportistica ed elaborazione di presentazioni, contribuendo al continuo miglioramento di queste
Monitoraggio delle scadenze delle attività legate alle verifiche di Compliance
Analisi dell’adeguatezza di conformità...
la gestione finanziaria dei flussi di cassa e predisporre la relativa reportistica; 2. Presidiare il processo di previsione e consuntivazione di Free Operating Cash Flow (FOCF), Oneri e Proventi Finanziari e Posizione Finanziaria Netta della Corporate e curare...
doganali o documentazione mancante, interfacciandosi con i team operativi per trovare soluzioni. Analisi e reportistica - Preparazione di report su KPI operativi, tempi di transito e performance logistica, supportando l'analisi di criticita...
statistici. Sarà responsabile della creazione di reportistica adeguata e della parte di Data Visualization relativa a Power BI.
Requisiti:
1. Diploma/Laurea
2. Non è necessaria esperienza particolare, ma ottima conoscenza di Power BI
3. Predisposizione...
tecnica per clienti e per la produzione
• specifiche reportistica di analisi degli andamenti con definizione KPI e misurazione dei risultati
• gestione delle certificazioni dei prodotti nel rispetto e conformità alle direttive applicabili (es PED, Macchine...
esistenti;
• Monitoraggio ed analisi di costi e dei KPI individuando trend, scostamenti e aree di miglioramento;
• Analisi dei dati di produzione e dei centri di costo;
• Predisposizione reportistica e analisi periodica (KPI, analisi di profittabilità, etc...
dei candidati a colloquio.
• Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, reportistica sui progetti di selezione.
• Organizzazione corsi di formazione
• Predisposizione e gestione...
esistenti;
• Monitoraggio ed analisi di costi e dei KPI individuando trend, scostamenti e aree di miglioramento;
• Analisi dei dati di produzione e dei centri di costo;
• Predisposizione reportistica e analisi periodica (KPI, analisi di profittabilità, etc...