Pianificazione e controllo del costo del lavoro, gestione del budget annuale e delle revisioni successive.
• Aggiornamento e gestione dei dati nel sistema gestionale HR, supportando la costruzione e l’analisi dei processi di revisione salariale e reportistica...
aziendali e normativi
Gestione delle attività di ispezione e test sui materiali e prodotti finiti
Collaborazione con il team di produzione per identificare eventuali non conformità e proporre azioni correttive
Documentazione e reportistica delle attività...
Gestire la compliance normativa in ambito fiscale, societario e finanziario; - Predisporre il bilancio civilistico, separato e consolidato, annuale e semestrale.
Gestione rapporti con gli enti esterni e Organi di Controllo:
• Gestire i rapporti...
/a si relazionerà con i clienti per la gestione delle richieste e con i team interni al fine di garantire il rispetto delle scadenze operative e un alto standard qualitativo.
Sarà suo compito implementare e adottare i relativi controlli di processo e riportare...
e organizzazione dei ritiri di contante presso i punti vendita con relativa informativa ai negozi; - Supporto nella gestione della reportistica inerente le app di pagamento utilizzate in negozio (Glovo, Satispay, etc.)
• Effettuare opportuni controlli e fornire...
ordinaria e straordinaria;
• Apertura e chiusura dei ticket di intervento tramite il gestionale aziendale;
• Verifica e controllo della reportistica inviata dai manutentori;
• Creazione di report sulle performance del personale e sull’andamento...
di controllo di gestione, a supporto della pianificazione economico-finanziaria, collaborando trasversalmente con le diverse funzioni aziendali.
Principali responsabilità
• Supportare tutte le attività relative al controllo di gestione, inclusi budget...
di sviluppo
• Test di regressione sui bug potenzialmente risolti (Stesura di Test Book, esecuzione dei Test manuali e impostazione e controllo di quelli automatizzati e stesura dei risultati e reportistica)
• Gradita l'esperienza in progettazione, sviluppo...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
Job Summary
Il ruolo di Tirocinante o Junior Specialist (in base all'esperienza) in Administration & Accounting (no legal competence) supporta al team in diverse attività, con specifico focus su fatturazione, controllo e verifica di dati...
di Amministrazione, Finanza e Controllo (AFC).
Questa posizione offre l'opportunità di operare in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo attivamente alla gestione delle operazioni quotidiane e garantendo la registrazione accurata e tempestiva di ogni...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE - CONTRACT ADMINISTRATOR
Siamo alla ricerca di un Contract Administrator responsabile della gestione, analisi e monitoraggio dei contratti legati a progetti complessi nel settore Oil & Gas.
La figura garantirà...
Management
Controllo scarti produttivi e analisi scostamenti
Compilazione reportistica settimanale su start up produttivi
Selezione e valutazione partner commerciali
Supervisione controllo qualità della filiera
Supervisione ordini di lavorazione...
controllo spesa e flussi approvativi tramite Ivalua (gestione operativa affidata a buyer interno).
• Controllo operativo spese e CAPEX: verifica della coerenza rispetto al budget e gestione autorizzazioni tramite workflow digitale.
• Reportistica direzionale...