reportistica e documentazione di controllo, Interfacciarti con la produzione per la gestione delle non conformit . Competenze Quali requisiti devi possedere? Pregressa esperienza, anche breve, nel controllo qualit in contesti metalmeccanici, preferibilmente...
di gestione qualità, assicurando che siano correttamente applicate e documentate.
• Reportistica: Redigere schede di qualità, elaborare report e documentare tutte le attività di controllo per garantire la piena tracciabilità dei dati.
e consumabili
• Gestione manutenzioni (programmazione, controllo documentale, raccolta e monitoraggio documenti obbligatori, supervisione degli interventi)
• Gestione generale del facility
• Supporto alla gestione del parco auto
• Reportistica sulle attività...
della tesoreria delle diverse società italiane del Gruppo.
Attività principali
• Gestione giornaliera dei flussi di cassa attivi e passivi sui conti correnti bancari;
• Organizzazione, pianificazione e controllo pagamenti settimanali e di fine mese (bonifici...
Auditor Esperto che, a diretto riporto del Chief Audit Executive, possa contribuire in prima linea a garantire la trasparenza e la robustezza del nostro Sistema di Controllo Interno e Gestione dei Rischi (SCIGR).
Principali attività
• Assicurare...
dei processi
• Monitoring conti correnti
• Gestione della strategia finanziaria
• Analisi dei dati
• Consolidate capacità nel controllo di gestione e reportistica per le attività industriali
In particolare sarà richiesta:
• Esperienza nella collaborazione...
dei contratti commerciali e amministrativi, Verifica della corretta applicazione delle condizioni economiche e contrattuali, Gestione delle anagrafiche clienti e dei flussi documentali, Controllo scadenziari e riconciliazioni di base, Supporto...
di CONTROLLER, sarà adibito alle seguenti mansioni:
Mantenere un rapporto costante con il reparto produzione, vendita e amministrazione per la gestione delle
attività di costing;
Monitoraggio, analisi e redazione dei costi;
Analisi redditività prodotti...
che programmati.
Le principali attività includono:
• Coordinamento delle attività di cantiere, con focus su interventi urgenti e straordinari
• Gestione delle commesse in modalità “a misura e a tempo”, con controllo di costi, tempi e risorse
• Interfaccia...
Assicurare un controllo e monitoraggio costante dei KPIs di avanzamento; - Raccolta dati e reportistica settimanale e mensile (PowerPoint ed Excel, si apprezza PowerBI); - Incontri con i vari dipartimenti e con i vari team di progetto, interfaccia con altre...
qualit , assicurando che siano correttamente applicate e documentate. Reportistica: Redigere schede di qualit , elaborare report e documentare tutte le attivit di controllo per garantire la piena tracciabilit dei dati. Competenze Sei il candidato ideale...
Supervisionare gli aspetti amministrativi degli eventi, inclusa la gestione dei dati tramite sistemi CRM, la raccolta e verifica della documentazione, e il controllo delle fatture; - Collaborare con i team interni (Marketing, Medical Affairs, Compliance...
Assicurare un controllo e monitoraggio costante dei KPIs di avanzamento; - Raccolta dati e reportistica settimanale e mensile (PowerPoint ed Excel, si apprezza PowerBI); - Incontri con i vari dipartimenti e con i vari team di progetto, interfaccia con altre...
Supporto nella definizione delle priorità, nella gestione dei rischi e nella risoluzione di problematiche progettuali
• Produzione di documentazione di progetto e reportistica verso il management
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata (minimo 5...
e delle milestones;
• Assicurare un controllo e monitoraggio costante dei KPIs di avanzamento;
• Raccolta dati e reportistica settimanale e mensile (PowerPoint ed Excel, si apprezza PowerBI);
• Incontri con i vari dipartimenti e con i vari team di progetto...