Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
1. Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione;
2. Controllo, catalogazione, indicizzazione;
3. Elaborazione ed invio di reportistica periodica.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma...
ed assistere alle attività di controllo e revisione finanziaria, contabile e fiscale
• monitorare il regolare flusso dei processi amministrativi verso la società controllante ed assicurare la corretta e puntuale attività di reportistica
• gestire i rapporti...
del Responsabile del Controllo di Gestione si dovrà occupare di:
• Pianificazione
ed analisi finanziaria a livello aziendale
• Controllo
economico delle varie divisioni aziendali
• Raccolta
dati, analisi dei costi e predisposizione...
ed assistere alle attività di controllo e revisione finanziaria, contabile e fiscale
• monitorare il regolare flusso dei processi amministrativi verso la società controllante ed assicurare la corretta e puntuale attività di reportistica
• gestire i rapporti...
Nello specifico si occuperà di:
• Controllo di gestione e gestione della reportistica
• Rapporti con gli istituti bancari e gestione finanziaria
• Investimenti e ammortamenti
• Chiusure trimestrali, semestrali e annuali (bilancio redatto internamente...
di vendita;
• Svolge attivita amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato;
• Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
• Gestisce...
actual e accostamento ai dati del Controllo di Gestione
• Controllo e approvazione fatture prodotto finito e impianti
• Definizione target in collaborazione con L’Ufficio Merchandising
• Monitoraggio del rispetto dei target cost e collaborazione...
e gestione dei rischi.
Attività
• Audit dei Modelli 231;
• Formulazione dei findings e redazione della reportistica relativa agli audit svolti;
• Verifica dell'implementazione delle azioni correttive individuate a seguito degli audit;
• Svolgimento dei risk...
anche delle non conformità, collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali, con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.
Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione...
dalla registrazione quotidiana alla predisposizione dei bilanci;
• Attività di controllo di gestione e monitoraggio dei flussi di cassa;
• Verifica del ciclo passivo e dello scadenziario;
• Gestione dei rapporti bancari;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali...
MANAGER
RESPONSABILITÀ
Riportando al Market and Development Director contribuirà allo sviluppo del dipartimento (definendo metodi procedure) e alla gestione del team R&d che a lui riporterà (costituito da ingegneri chimici e ambientali e periti...
in collaborazione con i colleghi, Attivit di controllo qualit sul prodotto e compilazione della reportistica dedicata, Competenze Completano il profilo: Diploma tecnico, flessibilit e adattabilit , Minima esperienza in contesti di produzione industriale...
APL Lavoro Network-Trezzo sull'Adda, 15 km da Bergamo
dall’Azienda.
• Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione al fine di raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall’Azienda.
• Produrre reportistica periodica delle attività svolte dai presidi ed analisi di miglioramento e verifica...
di macchinari specifici sovraintende le operazioni di controllo qualit dei prodotti, effettua test mirati, crea e compila la reportistica dedicata, sia cartacea che digitale (Excel), processa le segnalazioni per non conformit , monitora i risultati nel tempo...
anche delle non conformità, collaborando per la corretta pianificazione fabbisogni con gli altri dipartimenti aziendali , con consuntivazione e stesura della reportistica relativa agli approvvigionamenti.
Gestione delle relazioni con la struttura interna, amministrazione...