Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
1. Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione;
2. Controllo, catalogazione, indicizzazione;
3. Elaborazione ed invio di reportistica periodica.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma...
del Responsabile del Controllo di Gestione si dovrà occupare di:
• Pianificazione
ed analisi finanziaria a livello aziendale
• Controllo
economico delle varie divisioni aziendali
• Raccolta
dati, analisi dei costi e predisposizione...
delle logiche di controllo di gestione (centri di costo, contabilità analitica, reportistica direzionale).
• Dimestichezza nell’interfaccia con l’area contabile e la redazione del bilancio.
• Ottime capacità analitiche, orientamento al risultato e attenzione...
Nello specifico si occuperà di:
• Controllo di gestione e gestione della reportistica
• Rapporti con gli istituti bancari e gestione finanziaria
• Investimenti e ammortamenti
• Chiusure trimestrali, semestrali e annuali (bilancio redatto internamente...
Verifica di regolarità contabile e fiscale;
• Controllo documentazione ciclo attivo in conservazione fiscale;
• Redazione di reportistica ad hoc;
• Gestione e sollecito dello scaduto Clienti;
• Liquidazione Iva, Enasarco e OSS.
Qualifiche Richieste...
alla stesura del bilancio aziendale con scadenze trimestrali e del sistema di controllo di gestione, con relativa reportistica a scadenza.
Quali saranno le mie mansioni?
1. Gestione delle scadenze fiscali e di bilancio
2. Stesura dei bilanci trimestrali
3. ..
si occuperà di: Controllo di gestione e gestione della reportistica Rapporti con gli istituti bancari e gestione finanziaria Investimenti e ammortamenti Chiusure trimestrali, semestrali e annuali (bilancio redatto internamente)Si richiede: Esperienza...
di vendita;
• Svolge attivita amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato;
• Gestisce gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti;
• Gestisce...
e gestione dei rischi.
Attività
• Audit dei Modelli 231;
• Formulazione dei findings e redazione della reportistica relativa agli audit svolti;
• Verifica dell'implementazione delle azioni correttive individuate a seguito degli audit;
• Svolgimento dei risk...
MANAGER
RESPONSABILITÀ
Riportando al Market and Development Director contribuirà allo sviluppo del dipartimento (definendo metodi procedure) e alla gestione del team R&d che a lui riporterà (costituito da ingegneri chimici e ambientali e periti...
in collaborazione con i colleghi, Attivit di controllo qualit sul prodotto e compilazione della reportistica dedicata, Competenze Completano il profilo: Diploma tecnico, flessibilit e adattabilit , Minima esperienza in contesti di produzione industriale...
Per conto di un'azienda cliente, un gruppo multinazionale quotato, leader nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un Business Controller da inserire nel team Finance, con un ruolo chiave nelle attività di controllo di gestione e accounting...
dalla registrazione quotidiana alla predisposizione dei bilanci;
• Attività di controllo di gestione e monitoraggio dei flussi di cassa;
• Verifica del ciclo passivo e dello scadenziario;
• Gestione dei rapporti bancari;
• Predisposizione delle dichiarazioni fiscali...
Nello specifico si occuperà di:
• Controllo di gestione e gestione della reportistica
• Rapporti con gli istituti bancari e gestione finanziaria
• Investimenti e ammortamenti
• Chiusure trimestrali, semestrali e annuali (bilancio redatto internamente...