alla rete commerciale internazionale
• Coordinamento con la logistica per le spedizioni
• Preparazione di documentazione commerciale e reportistica Cosa offriamo:
• Inserimento in un contesto internazionale e stimolante
• Formazione on the job
• Possibilita...
e Sicurezza, svolgendo ispezioni e momenti di formazione operativa.
• Redigere la reportistica tecnica e di avanzamento lavori, interfacciandosi con il Construction Manager e con l'Ingegneria di Home Office per le questioni tecniche e operative...
di reportistica ed analisi
• Creazione stored procedure
• Creazione di reportistica ed analisi
• Manutenzione e ottimizzazione stored procedure
Requisiti tecnici:
SQL Server - TSQL
Sviluppo e ottimizzazione query e procedure con SQL/TSQL
SSIS; SSRS;
Data...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Treviglio, 20 km da Bergamo
per definire e implementare processi standardizzati, gestendo reportistica complessa su commesse a lungo termine e business ibridi (prodotto e servizio).
Nello specifico sono previste le seguenti attività:
• Consolidamento della Reportistica Finanziaria...
marketing e tecnico per proporre soluzioni energetiche su misura; - Monitoraggio delle performance di vendita e reportistica periodica.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Treviglio, 20 km da Bergamo
per definire e implementare processi standardizzati, gestendo reportistica complessa su commesse a lungo termine e business ibridi (prodotto e servizio).Nello specifico sono previste le seguenti attività:Consolidamento della Reportistica Finanziaria...
implementazione di SAP TM, insourcing, gestione dei campioni, riprogettazione della supply chain in linea con l'ottimizzazione della rete globale
• Supportando il personale con formazione e coordinamento sui nuovi processi
• Guidando i team nella reportistica...
/post vendita
• Gestione resi e rimborsi ed eventuali contenziosi
• Gestione richieste interne legate alla Customer Experience o Privacy Policy
• Creazione reportistica interna per monitoraggio KPI
Il/la candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche...
con il Cliente;
• Reportistica interna ed esterna;
• Coordinamento con il team Service interno per pianificare le operazioni di manutenzione;
• Supporto nella gestione amministrativa e nella definizione dei budget e consuntivi dell'impianto.
Competenze...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
la profittabilità delle commesse e ne analizzarà gli scostamenti verso i preventivi.
Nel dettaglio:
• Sviluppo della reportistica sulla BI aziendale Board
• Verifica delle corrette modalità di aggregazione dei dati
• Presidio e certificazione della qualità...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
alle attività aziendali e si occuperà di:
Gestione del personale attivo in azienda; Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr; Gestione delle attività inerenti alla formazione; Supporto nella attività di ricerca...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
e elaborazione della reportistica gestionale
mensile (conto economico, stato patrimoniale, cash flow).
• Supporto nella gestione e analisi delle distinte base.
• Raccolta ed elaborazione dei dati da più sedi e aziende del
gruppo.
• Supporto alla redazione...