e reportistica per il management.
• Analisi e sviluppo di soluzioni di business intelligence a partire dall’architettura del data warehouse aziendale e la software selection per gli strumenti di reportistica (E.g. Power BI, Tableau, etc.);
• Creazione...
aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo...
Financial Controller da inserire nel nostro team finance per un'opportunità di stage.
Enjoy the adventure!
What you'll do:
• Supporterai nella preparazione della reportistica mensile (Profit and Loss, Balance Sheet) e dei dati richiesti dal gruppo...
e gestione dei comparti finanziari dei fondi pensione.
La figura ricercata avrà il compito di supportare la funzione interna attraverso il monitoraggio, la verifica e il controllo dei dati e della reportistica relativa agli investimenti, senza essere...
o per la gestione delle attivita connesse al non performing loans/partecipazione aste. Le attivita che svolgera sono le seguenti: - Rivedere la reportistica di valutazione (perizie) prodotta dai consulenti esterni attraverso uno specifico portale IT - Validare...
provenienti dal gruppo operativo/produttivo
• Fornire reportistica di progetto di SPI insieme alle curve di avanzamento e alle proiezioni del personale, mantenendo le informazioni di previsione ETC e EAC
• Monitorare il planning e analizzare gli scostamenti...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti;
• gestione, con la funzione...
di business e di assicurare il corretto uso e l'implementazione degli asset aziendali e dei materiali di servizio e visibilità, attraverso le reportistiche giornaliere. La risorsa riporterà all'AFH Sales Representative Supervisor.
Responsibilities...
/produttivoFornire reportistica di progetto di SPI insieme alle curve di avanzamento e alle proiezioni del personale, mantenendo le informazioni di previsione ETC e EACMonitorare il planning e analizzare gli scostamentiDefinire i KPI mensili e ridirigere...
e rami d'azienda
• Analisi e reportistica per la direzione
Requisiti richiesti:
• Laurea specialistica in Economia aziendale, Finanza o Ingegneria gestionale.
• Esperienza di 2-3 anni nel ruolo
• Ottima padronanza di Excel
Prevista assunzione diretta...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
La Funzione P&M ha lo scopo di elaborare la reportistica sui dati commerciali, economici e patrimoniali, elaborare il budget annuale, forecast periodici e analisi previsionali.
Riporterai...
conoscenza della lingua inglese, Si richiede: Assistenza e gestione reportistica e analisi contabilit industriale, Conoscenza bilanci consolidati Assistenza e gestione redazione business plan, Assistenza e gestioni pianificazione, reportistica e analisi...
rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti; - gestione, con la funzione...
delle promozioni e delle offerte; - Reportistica: supportare nell’ampliamento della reportistica per facilitare il monitoraggio delle attività e la presa di decisioni data-driven per i dipartimenti core come acquisti e operations; - Collaborazione Cross-funzionale...