del rapporto operativo con i Clienti assegnati
• Gestione di attivita amministrative e logistiche di back office
• Gestione reportistiche e documentazione su richiesta interna o del cliente
• Gestione ordini Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese...
interne ed esterne via e-mail e telefono. • compilazione reportistica Excel. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore logistico e/o farmaceutico, dimestichezza con l'utilizzo della lingua inglese e con il pacchetto Office...
Azienda
Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in provincia di zona Merate (Lecco) un Responsabile Bilancio Consolidato & Group Finance Manager con inglese fluente...
professionale in ambito commerciale e internazionale.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico, linguistico o commerciale)
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza della lingua tedesca e spagnola
• Buone...
e reportistica commerciale;
Requisiti richiesti:
• diploma o laurea ad indirizzo economico o linguistico;
• ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali;
• esperienza...
/post vendita
• Gestione resi e rimborsi ed eventuali contenziosi
• Gestione richieste interne legate alla Customer Experience o Privacy Policy
• Creazione reportistica interna per monitoraggio KPI
Il/la candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche...
e risoluzione criticità
• Reportistica: monitoraggio KPI (tempi intervento, first-time fix rate, ecc.), condivisione dei dati con il Sales Manager
• Formazione: onboarding e sviluppo competenze delle risorse del team
• Miglioramento continuo: ottimizzazione...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
implementazione di SAP TM, insourcing, gestione dei campioni, riprogettazione della supply chain in linea con l'ottimizzazione della rete globale
• Supportando il personale con formazione e coordinamento sui nuovi processi
• Guidando i team nella reportistica...
e analisi costi di produzione
• Identificazione e analisi di tutti i costi di produzione
• Implementazione KPI
• Analisi conto economico di prodotto, di reparto e di stabilimento
• Analisi magazzino e giacenze
• Reportistica
• Attività di budgeting...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
Qualità, Amministrazione);Aggiornamento listini e monitoraggio stock, in collaborazione con le aree interne di riferimento;Supporto al Sales Manager nelle attività di reportistica e follow-up commerciale.Requisiti richiestiDiploma o Laurea ad indirizzo...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
alle attività aziendali e si occuperà di:
• Gestione del personale attivo in azienda;
• Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr;
• Gestione delle attività inerenti alla formazione;
• Supporto nella attività...
alle attività aziendali e si occuperà di:
Gestione del personale attivo in azienda; Attività amministrative, analisi dati e gestione reportistica relativamente al mondo hr; Gestione delle attività inerenti alla formazione; Supporto nella attività di ricerca...