e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità...
eventuali problematiche; - attività di reportistica.
Requisiti richiesti:
• buone capacità comunicative;
• abilità nel comprendere le necessità del cliente;
• capacità di problem solving;
• dimestichezza con i sistemi operativi informatici.
Offerta...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance; - eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione...
di progettualità legate a tutte le diverse aree dell’azienda.
Mansioni - Job Description
• Implementazione e distribuzione di reportistica periodica;
• Implementazione di reportistica su analisi ad hoc richieste;
• Monitoraggio dei principali KPIs commerciali...
dal comparto produttivo ai fornitori esterni; - Visite presso gli stabilimenti produttivi dei vari collaboratori esterni.
• Produzione di reportistica da condividere con il Management.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa...
e civilistici ordinari
• Supporto nelle attività di controllo di gestione (analisi costi, reportistica, monitoraggio scostamenti)
• Collaborazione con il revisore e con gli altri reparti aziendali
Sede di lavoro: Perugia dintorni
Contratto: Tempo...
la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del Responsabile/Direttore di Cantiere;
Altre attività previste dal ruolo.
Profilo ideale:
1. Diploma di Geometra Perito Edile e/o Laurea breve in ingegneria civile/architettura;
2. Esperienza...
scostamenti;
• Riconciliazioni tra dati gestionali e contabilità;
• Contabilità analitica;
• Attività quotidiane di Budgeting e forecasting (trimestrale);
• Redazione di reportistica economico-finanziaria, confrontandosi con il team Sales;
• Analisi dei KPI...
di comunicazione sia all’interno del team che all’esterno
• Reportistica
Requisiti
E' richiesta esperienza precedente in ruoli di project management, di gestione eventi o in attività che richiedano di organizzare e gestire progetti e team.
Spiccatissima...
e monitorerai le performance aziendali, anche attraverso la riconciliazione delle contabilità per centri di costo, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e preparando la reportistica per il top management.
Le tue attività
1. Verifica della corretta...
Risoluzione di eventuali problemi operativi, ritardi o imprevisti nella catena logistica.
• Reportistica e analisi dei dati per migliorare le strategie di gestione e ottimizzare i costi logistici.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o titolo...
nei confronti delle aziende clienti, ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo, traduzione di dati in insight ed azioni di miglioramento, analisi e condivisione della reportistica, attuazione e aggiornamento...
i clienti;
• Ricerca guasto con sistemi di diagnostica CAT e relativa risoluzione;
• Controlli e verifiche strumentali;
• Redazione reportistica inerente gli interventi effettuati
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano skills come queste:
• Autonomia...
e consolidare informazioni utili.
• Proporre miglioramenti alle procedure di data entry per aumentare l'efficienza e l'affidabilità.
• Supportare la reportistica e fornire analisi dei dati per decisioni strategiche.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola...
nel controllo e analisi della redditività delle commesse; - Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse
Che cosa porterai in ENGIE?
• Diploma di Maturità Tecnica (Costituisce titolo preferenziale...