della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità...
e monitorerai le performance aziendali, anche attraverso la riconciliazione delle contabilità per centri di costo, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e preparando la reportistica per il top management.
Le tue attività
1. Verifica della corretta...
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità...
scostamenti;
• Riconciliazioni tra dati gestionali e contabilità;
• Contabilità analitica;
• Attività quotidiane di Budgeting e forecasting (trimestrale);
• Redazione di reportistica economico-finanziaria, confrontandosi con il team Sales;
• Analisi dei KPI...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance; - eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione...
di comunicazione sia all’interno del team che all’esterno
• Reportistica
Requisiti
E' richiesta esperienza precedente in ruoli di project management, di gestione eventi o in attività che richiedano di organizzare e gestire progetti e team.
Spiccatissima...
dal comparto produttivo ai fornitori esterni; - Visite presso gli stabilimenti produttivi dei vari collaboratori esterni.
• Produzione di reportistica da condividere con il Management.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
eventuali problematiche; - attività di reportistica.
Requisiti richiesti:
• buone capacità comunicative;
• abilità nel comprendere le necessità del cliente;
• capacità di problem solving;
• dimestichezza con i sistemi operativi informatici.
Offerta...
e civilistici ordinari
• Supporto nelle attività di controllo di gestione (analisi costi, reportistica, monitoraggio scostamenti)
• Collaborazione con il revisore e con gli altri reparti aziendali
Sede di lavoro: Perugia dintorni
Contratto: Tempo...
di sicurezza sul lavoro, utilizzando i dispositivi di protezione individuale (DPI) richiesti, come guanti, occhiali protettivi, caschi e scarpe antinfortunistiche.
• Registrazione e reportistica: Compilare report di produzione, indicando quantità prodotte...
i clienti;
• Ricerca guasto con sistemi di diagnostica CAT e relativa risoluzione;
• Controlli e verifiche strumentali;
• Redazione reportistica inerente gli interventi effettuati
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano skills come queste:
• Autonomia...
Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi.
Hai le seguenti caratteristiche?
• Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia...
nel controllo e analisi della redditività delle commesse; - Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse
Che cosa porterai in ENGIE?
• Diploma di Maturità Tecnica (Costituisce titolo preferenziale...