della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità...
compilare la reportistica di conformità; formare il personale del cliente nell’utilizzo di macchinari e impianti.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma tecnico; esperienza consolidata nel montaggio meccanico di almeno 3-4 anni, preferibilmente...
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità...
di progettualità legate a tutte le diverse aree dell’azienda.
Mansioni - Job Description
• Implementazione e distribuzione di reportistica periodica;
• Implementazione di reportistica su analisi ad hoc richieste;
• Monitoraggio dei principali KPIs commerciali...
dal comparto produttivo ai fornitori esterni; - Visite presso gli stabilimenti produttivi dei vari collaboratori esterni.
• Produzione di reportistica da condividere con il Management.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa...
scostamenti;
• Riconciliazioni tra dati gestionali e contabilità;
• Contabilità analitica;
• Attività quotidiane di Budgeting e forecasting (trimestrale);
• Redazione di reportistica economico-finanziaria, confrontandosi con il team Sales;
• Analisi dei KPI...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance; - eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione...
e monitorerai le performance aziendali, anche attraverso la riconciliazione delle contabilità per centri di costo, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e preparando la reportistica per il top management.
Le tue attività
1. Verifica della corretta...
eventuali problematiche; - attività di reportistica.
Requisiti richiesti:
• buone capacità comunicative;
• abilità nel comprendere le necessità del cliente;
• capacità di problem solving;
• dimestichezza con i sistemi operativi informatici.
Offerta...
e civilistici ordinari
• Supporto nelle attività di controllo di gestione (analisi costi, reportistica, monitoraggio scostamenti)
• Collaborazione con il revisore e con gli altri reparti aziendali
Sede di lavoro: Perugia dintorni
Contratto: Tempo...
di esperienza nel processo di offerta, • Esperienza di almeno 2 anni nel settore degli impianti ferroviari.
• Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte.
• Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica.
• Ottima...
nei confronti delle aziende clienti, ottimizzazione dei servizi di logistica per la verifica dell’andamento economico e produttivo, traduzione di dati in insight ed azioni di miglioramento, analisi e condivisione della reportistica, attuazione e aggiornamento...
di esperienza nel processo di offerta, • Esperienza di almeno 2 anni nel settore degli impianti ferroviari.
• Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte.
• Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica.
• Ottima...
i clienti;
• Ricerca guasto con sistemi di diagnostica CAT e relativa risoluzione;
• Controlli e verifiche strumentali;
• Redazione reportistica inerente gli interventi effettuati
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano skills come queste:
• Autonomia...