della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance; - eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione...
di progettualità legate a tutte le diverse aree dell’azienda.
Mansioni - Job Description
• Implementazione e distribuzione di reportistica periodica;
• Implementazione di reportistica su analisi ad hoc richieste;
• Monitoraggio dei principali KPIs commerciali...
dal comparto produttivo ai fornitori esterni; - Visite presso gli stabilimenti produttivi dei vari collaboratori esterni.
• Produzione di reportistica da condividere con il Management.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza pregressa...
di materiale informativo;
• Gestione ERP aziendale;
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Reportistica
Data di inizio prevista: INSERIMENTO IMMEDIATO PER URGENZA DI RICOPRIRE POSIZIONE RISORSA USCENTE.
Il candidato deve obbligatoriamente possedere...
i clienti;
• Ricerca guasto con sistemi di diagnostica CAT e relativa risoluzione;
• Controlli e verifiche strumentali;
• Redazione reportistica inerente gli interventi effettuati
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano skills come queste:
• Autonomia...
di incontri con clienti e prospect.
• Supervisione dei processi di vendita, dalla trattativa alla chiusura del contratto.
• Elaborazione di reportistica commerciale dettagliata.
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione di contratti...
nel controllo e analisi della redditività delle commesse; - Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse
Che cosa porterai in ENGIE?
• Diploma di Maturità Tecnica (Costituisce titolo preferenziale...
con i referenti e tutti gli stakeholder interni del progetto, assicurando un costante flusso di comunicazione sia all’interno del team che all’esterno
• Reportistica
E' richiesta esperienza precedente in ruoli di project management, di gestione eventi...
delle comunicazioni post-gara e dei chiarimenti richiesti
• Monitoraggio degli esiti, archiviazione e reportistica
• Predisposizione contratti clienti;
Competenze richieste
• Laurea in Giurisprudenza, Economia e simili o esperienza equivalente...
del team che all’esterno
• Reportistica
E' richiesta esperienza precedente in ruoli di project management, di gestione eventi o in attività che richiedano di organizzare e gestire progetti e team.
Spiccatissima attitudine all'organizzazione e al problem...
di automazione, utilizzando software
dedicati, reportistica e telefono.
• Fornire assistenza e supporto in tempo reale ai nostri clienti, garantendo un servizio di
qualità eccellente.
CHI CERCHIAMO?
Sei la persona giusta per noi se:
• Hai un forte...