Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
e motivare tempestivamente scostamenti rispetto alla pianificazione; - partecipa all’elaborazione del preconsuntivo e della reportistica per le Direzioni; - si occupa delle attività di pianificazione e controllo per tutte le società controllate...
Formulare suggerimenti e raccomandazioni per migliorare il sistema di controllo interno e di gestione dei rischi; - monitorare l’implementazione delle azioni correttive; - collaborare con consulenti e fornitori esterni in regime di co-sourcing...
riporterà al CFO e al Responsabile Controllo di Gestione, e si confronterà quotidianamente con i colleghi, sia del team Sales che dei restanti team interni. Tra le sue mansioni:
• Gestione e analisi del conto economico, con visione del Budget ed eventuali...
e civilistici ordinari
• Supporto nelle attività di controllo di gestione (analisi costi, reportistica, monitoraggio scostamenti)
• Collaborazione con il revisore e con gli altri reparti aziendali
Sede di lavoro: Perugia dintorni
Contratto: Tempo...
nel controllo e analisi della redditività delle commesse; - Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse
Che cosa porterai in ENGIE?
• Diploma di Maturità Tecnica (Costituisce titolo preferenziale...
della vita.
Il ruolo
Risponderai direttamente al CEO di gruppo ed avrai la responsabilità di gestire ed implementare da zero l’attività di controllo di gestione in concerto con la direzione e la collaborazione delle varie funzioni aziendali. Analizzerai...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Servizi selezioniamo:
PAYROLL SPECIALIST
Nello specifico ti occuperai di:
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica
• Gestione presenze...
Questi includono il ciclo di acquisto da fornitori, la gestione delle unità logistiche e dei trasporti, il ciclo di vendita al consumatore finale, e il ciclo di vita del prodotto dopo l'acquisto.
Mansioni - Job Description
• Progettazione e realizzazione...
preciso/a e organizzato/a che possa gestire e ottimizzare i processi di inserimento e gestione dei dati.
Responsabilità principali:
• Supervisionare e gestire il flusso di inserimento dati nel sistema aziendale, garantendo la precisione e la coerenza...
Preferenziale master in Controllo di Gestione;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office 365, in particolare Excel;
• Conoscenza di Power BI (gradita);
• Pregressa esperienza in aziende strutturate;
• Preferenziale esperienza maturata in ambito logistico...
dei particolari, in collaborazione con l'Ufficio Acquisti per la segnalazione delle Non Conformit - controllo dimensionale e geometrico su pezzi in collaborazione con il reparto produzione, con utilizzo della Sala Metrologica - gestione della taratura...
nel controllo ed aggiornamento delle procedure di cassa;
• supporto al Retail Manager nella diffusione delle linee guida e aggiornamento della relativa documentazione;
• gestione dell'approvvigionamento di materiali;
• collaborazione nell'organizzazione...
Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
Monitoraggio dell’avanzamento lavori...
dei materiali necessari per i servizi turistici.
Mansioni principali:
• Coordinazione della logistica dei trasporti e dei materiali necessari per tour, eventi e operazioni aziendali.
• Gestione degli inventari e controllo degli stock di attrezzature...