contabile, finanziaria e sulla reportistica
• Supporta la pianificazione economica e l’implementazione di strumenti di controllo e il rafforzamento dell’organizzazione interna, anche attraverso la definizione di ruoli, processi e strumenti gestionali...
le attività di manutenzione programmata, volta anche all’ottimizzazione e al continuo miglioramento degli impianti;
• Attivare e coordinare il personale in campo per la risoluzione dei guasti;
• Gestire la reportistica guasti;
• Produrre la reportistica...
della conformità normativa e supporto nella reportistica verso Banca d’Italia, BCE, EBA.
• Revisione dei processi Finance in ottica di efficienza e compliance (as-is/to-be).
• Interfaccia costante con stakeholder interni (Finance, Risk, Compliance, IT) ed esterni...
e rami d'azienda
• Analisi e reportistica per la direzione
Requisiti richiesti:
• Laurea specialistica in Economia aziendale, Finanza o Ingegneria gestionale.
• Esperienza di 2-3 anni nel ruolo
• Ottima padronanza di Excel
Prevista assunzione diretta...
e organizzazione dei ritiri di contante presso i punti vendita con relativa informativa ai negozi; - Supporto nella gestione della reportistica inerente le app di pagamento utilizzate in negozio (Glovo, Satispay, etc.)
• Effettuare opportuni controlli e fornire...
e
• work SpA è alla ricerca di un/a Specialista Planning &, Control per la sede di Brescia (BS).
Responsabilit :
• Analisi dati economici e finanziari
• Redazione reportistica mensile e budget
• Supporto alla pianificazione economica
• Requisiti...
giornaliero delle nuove fatture emesse e dei relativi commenti;
• In collaborazione con Project Management, sollecito del pagamento delle fatture;
• Previsione incassi e della reportistica per il cash flow settimanale;
• Segnalazione e supporto interno...
forme di tecnologia.
Raggiunta la conoscenza completa dei processi, e della reportistica relativa ad entrambe le linee di business, si occuperà di:
• Individuare le inefficienze;
• Ideare le relative soluzioni correttive, strutturando il piano...
Raggiunta la conoscenza completa dei processi, e della reportistica relativa ad entrambe le linee di business, si occuperà di:
• Individuare le inefficienze;
• Ideare le relative soluzioni correttive, strutturando il piano di miglioramento;
• Avanzare...
e reportistica (Excel / Word). Il candidato ideale avra almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di cantieri elettrici, preferibilmente in progetti legati ad impianti industriali e/o energie rinnovabili (Biogas, Biometano, ecc.). Inoltre, e' richiesto...
delle commesse e raccolta dati di produzione Analisi e aggiornamento dell’efficienza dei macchinari Supporto alla reportistica tecnica e organizzativa ???? Requisiti: Diploma tecnico o amministrativo (preferibile ambito gestionale/industriale) Buona dimestichezza...
Raggiunta la conoscenza completa dei processi, e della reportistica relativa ad entrambe le linee di business, si occuperà di:
• Individuare le inefficienze;
• Ideare le relative soluzioni correttive, strutturando il piano di miglioramento;
• Avanzare...
per la redazione e facilitazione di una solida reportistica finanziaria e operativa.
La tua sfida
1. Sei responsabile della chiusura mensile tempestiva e corretta;
2. Analizzi i dati e li traduci nelle informazioni corrette per supportare il team di gestione...
relazione con i clienti per la gestione di eventuali problematiche relative alla qualità; predisporre reportistica da sottoporre alla direzione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti...
Controller.Principali responsabilità:Analisi dei costi di struttura e identificazione di opportunità di ottimizzazione;Monitoraggio e controllo dei costi dell’area commerciale;Supporto nella redazione del sistema incentivante e predisposizione della reportistica...