e passiva, registrazione contabile dei cedolini, registrazione contabile dei movimenti bancari, liquidazione IVA, LIPE e dichiarazioni IVA, F24, invii telematici, CU, 770, predisposizione della reportistica settimanale e mensile richiesta, gestione...
Financial Controller da inserire nel nostro team finance per un'opportunità di stage.
Enjoy the adventure!
What you'll do:
• Supporterai nella preparazione della reportistica mensile (Profit and Loss, Balance Sheet) e dei dati richiesti dal gruppo...
con elaborazione della relativa reportistica.
• gestione dei progetti di miglioramento locali e in coordinamento con le altre sedi del gruppo, riportando funzionalmente all’HSE manager di gruppo;
• supporto nella gestione del Sistema di Gestione Ambientale ISO14001...
Principali attività:
• supervisionare costantemente l’andamento dei lavori per la verifica della conformità ai requisiti di legge, mediante ispezioni mirate e relativa reportistica
• supporto per il mantenimento dell’aggiornamento della documentazione...
Supporto nelle attivit di reportistica e analisi delle vendite. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola. Esperienza pregressa in mansioni di back office commerciale estero o in ruoli simili Attitudine al lavoro in team...
di reportistica per banche d’investimento.
Requisiti preferenziali:
• Diploma in ambito Economico / Tecnico;
• Laurea Triennale in ambito Economico / Finanziario;
• Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
• Buona conoscenza di MS Office...
Pianificare attività cantiere e maestranze
• Gestire i materiali e mezzi di cantiere, monitorando le manutenzioni
• Gestire il personale di cantiere e subappalti
• Preparare la reportistica relativa al corretto monitoraggio
• Ricevere/Gestire bolle e merci...
e reportistica (Excel / Word). Il candidato ideale avra almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di cantieri elettrici, preferibilmente in progetti legati ad impianti industriali e/o energie rinnovabili (Biogas, Biometano, ecc.). Inoltre, e' richiesto...
Pianificare attività cantiere e maestranze
• Gestire i materiali e mezzi di cantiere, monitorando le manutenzioni
• Gestire il personale di cantiere e subappalti
• Preparare la reportistica relativa al corretto monitoraggio
• Ricevere/Gestire bolle e merci...
conoscenza della lingua inglese (C1/C2)
• Flessibilità e disponibilità ai viaggi: propensione a trascorrere circa il 50% del tempo all’estero per visite ai mercati, supporto ai distributori e partecipazione a eventi e fiere di settore.
• Capacità analitiche...
si occuperà di:
• Gestire il team aziendale e coordinare l’ufficio.
• Gestire i processi amministrativi aziendali.
• Gestire il bilancio aziendale.
• Gestire le risorse interne.
• Elaborare la reportistica richiesta.
• Rispondere direttamente alla direzione...
e gestione degli ordini. Preparazione e gestione di offerte commerciali e contratti. Monitoraggio e coordinamento dello stato degli ordini, interfacciandosi con i reparti interni per la gestione delle spedizioni. Analisi dei dati di vendita e reportistica...
e finanziaria sostenibile nel tempo.
Responsabilità
• Sviluppare, monitorare e commentare la reportistica relativa ai principali KPI finanziari per: i) Acquisti: analisi dei costi materiali (Material Costs) e Days Payable Outstanding; ii) Produzione...
la corretta installazione della macchina, avviare e regolare la macchina, compilare la reportistica di conformit , formare il personale del cliente nell’utilizzo di macchinari e impianti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza comprovata...
stampa e comunicati stampaOrganizzazione eventiSupervisione social mediaMateriali promozionaliCoordinamento consulenti esterni e agenzieAnalisi e reportistica Per ricoprire tale ruolo e' necessario:aver conseguito Laurea in Comunicazione, Marketing...