e controllare l'avanzamento delle attività tramite reporting.
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza nella grafica di documentazione tecnica e manualistica;
• ottima conoscenza di programmi per grafica, quali Illustrator, Photoshop e Framemaker...
un’analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai periodi precedenti. Curerà l’analisi degli acquisti (varianza, prezzo), analizzerà le performance di produzione, condurrà la valutazione e reporting CAPEX e condurrà le attività necessarie per la chiusura...
e preferibilmente anche in inglese.
• Forte comprensione delle dinamiche e delle metriche dei social media. Capacità di analisi dati e reporting.
• Esperienza nella gestione di community online e nella creazione di contenuti coinvolgenti.
• Empatia, senso...
il Responsabile nello svolgimento delle attività di Tesoreria, di Collection e dei pagamenti verso terzi. In particolare, supporterà il Responsabile nelle attività routinarie di Tesoreria, nonché nella predisposizione di Report periodici, interagendo e fornendo...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
stiamo selezionando un/a Direttore Amministrazione e Controllo
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale per lo sviluppo di analisi e report per la corretta rappresentazione economico-contabile dell’andamento aziendale e coordinerà un team...
di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima padronanza di Excel...
di vendita e visite
• potenziamento del portfolio clienti
• report su tendenze/esigenze di mercato
• consulenza tecnica
• gestione clienti nuovi e consolidati
• profilazione clienti su concetto CRM
Titolo di studio
Laurea in Ingegneria Gestionale...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
Randstad Professionals per conto di OEMpv® S.R.L., Società di Rovigo, leader O&M in forte sviluppo e compartecipata da un importante fondo di investimento inglese, che opera dal 2010 nel settore delle Energie Rinnovabili su tutto il territorio...
Azienda manifatturiera, Contesto internazionale, Provincia di Rovigo
• Coordinamento team, Inglese C1, Navision
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione di grandi dimensioni nel settore Industriale / Manifatturiero. Conosciuta...
stiamo selezionando un/a Direttore Amministrazione e Controllo
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale per lo sviluppo di analisi e report per la corretta rappresentazione economico-contabile dell’andamento aziendale e coordinerà un team...
/a si occuperà di:
• coordinamento progetti;
• gestione contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team...
delle dichiarazioni fiscali (intrastat, dichiarazioni iva, gestione planford iva)Gestione del Country File secondo normativa "Transfer Price";Redazione di report mensili verso la casa madre (forecast, analisi scostamenti...);Interfaccia con società di Revisione...
sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione.
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale...