/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
un’analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai periodi precedenti. Curerà l’analisi degli acquisti (varianza, prezzo), analizzerà le performance di produzione, condurrà la valutazione e reporting CAPEX e condurrà le attività necessarie per la chiusura...
il Responsabile nello svolgimento delle attività di Tesoreria, di Collection e dei pagamenti verso terzi. In particolare, supporterà il Responsabile nelle attività routinarie di Tesoreria, nonché nella predisposizione di Report periodici, interagendo e fornendo...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Ottima padronanza di Excel...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
e annotate nel registro contabile
4. Monitoraggio e ottimizzazione dei processi finanziari dell'hotel, riconciliazioni bancarie, verifiche periodiche delle casse e anticipi concierge.
5. Reporting finanziario: produzione di report finanziari dettagliati...
con i fornitori
• Predisporre report consolidati sulle attività di
approvvigionamento di materiali e servizi
• Evidenziare al PM potenziali rischi che possono
influenzare lo svolgimento della commessa e supportarlo nella definizione...
e migliorare report ed integrare i KPI’s di business secondo le esigenze interne e/o di gruppo; - suggerire cambiamenti e/o integrazioni e contribuire a rendere affidabili gli strumenti e piattaforme informatiche.
• predisporre report periodici (giornalieri...
a l'installazione
Responsabilità del budget della propria area, pianificazione delle strategie per raggiungere i target di vendita concordati monitorando costantemente le performance delle vendite e preparare report mensili.
Requisiti:
• Formazione tecnica...
gestionali per la gestione di gruppi&eventi
Aiutare nella raccolta di feedback e nella stesura di report post-evento
Chi stiamo cercando: Il candidato ideale ha una forte attitudine per l’hospitality e per gli eventi. Cerchiamo qualcuno...
Creazione di report periodici e dashboard per il monitoraggio delle performance di vendita e della rete locale di agenti, con l’obiettivo di identificare trend e supportare le decisioni strategiche, condividendo i risultati e gli andamenti commerciali...
e recupero crediti- Gestione della contabilità italiana ed estera fino alla predisposizione del bilancio- Gestione area fiscale (dichiarazione Iva, Intrast, gestione esportazioni...)- Gestione rapporti con commercialista e consulenti esterni- Reporting...
report periodici per la Direzione
• Partecipazione a fiere di settore, eventi e incontri con clienti e partner internazionali
Competenze ed esperienza
Saranno prese in considerazione candidature in possesso dei seguenti requisiti:
• Formazione: Diploma...
con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi• Verifica preventivi e ordini• Periodici sopralluoghi di cantiere• Stesura dei report...