Per azienda cliente, branch italiana di un'importante multinazionale operante nel mondo delle Biotecnologie, con sede a Cremona, siamo alla ricerca di un Contabile con inglese.
Responsibilities
La figura, all'interno del team Finance, si occuperà...
un’analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai periodi precedenti. Curerà l’analisi degli acquisti (varianza, prezzo), analizzerà le performance di produzione, condurrà la valutazione e reporting CAPEX e condurrà le attività necessarie per la chiusura...
e innovativa• Coordinamento con i consulenti del progetto• Periodici sopralluoghi di cantiere• Redazione di report sugli incontri e sopralluoghi• Supporto al team nella creazione di elaborati grafici e documenti, pianificazionedelle attività e scadenze...
di vendita e visite
• potenziamento del portfolio clienti
• report su tendenze/esigenze di mercato
• consulenza tecnica
• gestione clienti nuovi e consolidati
• profilazione clienti su concetto CRM
Titolo di studio
Laurea in Ingegneria Gestionale...
Sorveglianza sanitaria
5. Data reporting
6. Attività legate al budget del personale
7. Gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro
8. Gestione dei contenziosi e delle relazioni sindacali
9. Assicurazione di una corretta, tempestiva...
Randstad Professionals per conto di OEMpv S.r.l., Società di Rovigo, leader O&M in forte sviluppo e compartecipata da un importante fondo di investimento inglese, che opera dal 2010 nel settore delle Energie Rinnovabili su tutto il territorio...
Azienda manifatturiera, Contesto internazionale, Provincia di Rovigo
• Coordinamento team, Inglese C1, Navision
Azienda
La nostra azienda è un'organizzazione di grandi dimensioni nel settore Industriale / Manifatturiero. Conosciuta...
stiamo selezionando un/a Direttore Amministrazione e Controllo
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale per lo sviluppo di analisi e report per la corretta rappresentazione economico-contabile dell’andamento aziendale e coordinerà un team...
le attivit connesse al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo dall'assunzione alla cessazione del rapporto
• tiene i libri istituzionali del personale
• si occupa di attivit di analisi e costi del lavoro
• report di contabilit...
con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi• Verifica preventivi e ordini• Periodici sopralluoghi di cantiere• Stesura dei report...
del bilancio;
• Tenuta di libri contabili e fiscali;
• Gestione e predisposizione degli adempimenti periodici fiscali (es. IVA), INPS e dei sostituti d’imposta;
• Predisposizione dei report periodici sulla situazione contabile;
• Svolgimento delle pratiche...
e recupero crediti- Gestione della contabilità italiana ed estera fino alla predisposizione del bilancio- Gestione area fiscale (dichiarazione Iva, Intrast, gestione esportazioni...)- Gestione rapporti con commercialista e consulenti esterni- Reporting...
alle normative finanziarie e fiscali; • Collabora con il CFO per sviluppare e implementare strategie finanziarie a lungo termine; • Analizza le performance finanziarie e fornisce previsioni e report dettagliati
AREA REPORTING E CONTROLLO DI GESTIONE - GRUPPO...
/a si occuperà di:
• coordinamento progetti;
• gestione contabilità di commessa;
• informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team...
con la Visione e i Valori.
• Affiancherai la direzione con le tue conoscenze per affinare le strategie e monitorare i KPI chiave (engagement, traffico, conversioni…) e preparerai report con proposte di miglioramento basate sui dati. I numeri saranno il tuo punto...