apartmentRandstad Italia SpaplaceOppeano, 21 km da Verona
e produzione di componenti per il settore dei mezzi industriali, ci ha incaricati di ricercare un: Categoria protetta - L68/99 - Back office commerciale con INGLESE Responsabilit Il Back office commerciale, rispondendo al responsabile del back office e inserito...
planning & reporting.
Completano il profilo: ottima conoscenza di Excel, conoscenza fluente della lingua inglese, approccio metodico e analitico.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Affi (VR).
Offre: contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato...
e dei principali strumenti di reporting. Capacit analitiche, precisione e orientamento al risultato. Buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Ambiente dinamico e stimolante. Opportunit di crescita professionale. “Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup...
Reporting.
• Guidare processi di Consolidation, Tax Disclosure e ESG Reporting.
• Creare modelli per l’analisi di Group Financial & Disclosure Statement e Tax Return Statement.
• Aplicare i principi contabili italiani ed internazionali (OIC, IAS/IFRS, US...
apartmentRandstad Italia SpAplaceOppeano, 21 km da Verona
e produzione di componenti per il settore dei mezzi industriali, ci ha incaricati di ricercare un:
Categoria protetta - L68/99 - Back office commerciale con INGLESE
Responsabilità
Il Back office commerciale, rispondendo al responsabile del back office...
Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di reporting.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco...
Internazionali
• Coordinamento Tecnico-Commerciale
• Analisi di Mercato Europea
• Promozione e Formazione
• Reporting alla Direzione Vendite
SKILLS SET:
Per ricoprire con successo questa posizione, il candidato ideale dovrà possedere:
• Esperienza...
con il CFO e il management, avrà un ruolo chiave nelle attività di
pianificazione e budgeting, monitoraggio delle performance, reporting e
implementazione di ERP.
Nel dettaglio, si occuperà di:
• Elaborazione e consolidamento dei piani
aziendali...
studio e verifica delle performance di progetto, analisi sul media spending e ottimizzazione di budget relativo ai progetti assegnati;Reporting: realizzazione di report e analisi dei risultati grazie al supporto di strumenti di reportistica e Business...
le procedure aziendali e le normative vigenti; - Effettuare test funzionali, collaudi e controlli di qualità sulle apparecchiature rigenerate.
• Gestire la documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati (schede tecniche, report di collaudo...
Coordinamento Tecnico-Commerciale• Analisi di Mercato Europea• Promozione e Formazione• Reporting alla Direzione VenditeSKILLS SET:Per ricoprire con successo questa posizione, il candidato ideale dovrà possedere:• Esperienza nel Ruolo• Conoscenze Tecniche...
Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto, analisi sul media spending e ottimizzazione di budget relativo ai progetti assegnati; Reporting: realizzazione di report e analisi dei risultati grazie al supporto di strumenti di reportistica...
la valutazione di impatti fiscali su operazioni straordinarie (M&A, ecc.).
• Mantenere aggiornamenti costanti sulle normative fiscali e proporre azioni correttive.
• Redigere report periodici sul profilo di rischio fiscale e presentazioni per il management...
notturno, inclusi check-in e check-out. • Supervisione generale della struttura nelle ore notturne. • Chiusura della giornata contabile: riconciliazione dei pagamenti, controllo dei registri di cassa, produzione di report giornalieri.
• Inserimento...
Collaborazione con l'ufficio tecnico, con il team di progetto e, quando richiesto, con il cliente per garantire il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi previsti.
• Stesura di report di intervento, documentazione tecnica, gestione materiali necessari...