annuale e avrà le seguenti responsabilità:
• Partecipazione alla predisposizione dei report gestionali mensili
• Predisposizione degli accantonamenti per le chiusure mensili
• Interfaccia con la contabilità per la verifica...
Familiarità con strumenti di analisi e reporting (Power BI, Qlik, Excel, Oracle FDI)
• Buona conoscenza della lingua inglese
Modalità Operativa:
Il lavoro sarà svolto da remoto, è richiesta disponibilità per eventuali trasferte nel nord Italia.
Salary...
Mansione Hai esperienza di 1 o 2 anni nel controllo di gestione, hai dimestichezza in ambito Retail/GDO e conosci bene l’inglese? Desideri un cambiamento per entrare a far parte di un contesto dinamico ed in crescita? Questa opportunit fa al caso...
Attitudine alla relazione con clienti industriali e alla gestione di trattative tecnico-economiche;
6. Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di interlocutori internazionali;
7. Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei sistemi CRM...
Mansione Hai esperienza in ambito finance e ti interessano sia la contabilit che il controllo di gestione? Conosci bene l’inglese? Se hai queste caratteristiuche e desideri un cambiamento per entrare a far parte di una realt dinamica e in crescita...
Attitudine alla relazione con clienti industriali e alla gestione di trattative tecnico-economiche;
6. Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di interlocutori internazionali; gradita ma non necessaria la conoscenza della lingua francese;
7. ..
pricing e predisposizione del bilancio consolidato.
• Inglese fluente per i rapporti quotidiani con i referenti delle filiali estere.
• Disponibilità a trasferte all'estero per verificare/migliorare i processi e le procedure delle filiali estere...
Azienda
Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in provincia di zona Merate (Lecco) un Responsabile Bilancio Consolidato & Group Finance Manager con inglese fluente...
Development: identificherai opportunità di partnership locali (brand, distributori, influencer, e-commerce partners) per accelerare la penetrazione del mercato.
• Performance & Reporting: monitorerai KPI di crescita e penetrazione nei mercati europei...
e redigere i report di intervento ed il registro attività, segnalando eventuali correzioni e/o migliorie a livello manutentivo, - Coordinarsi con l’area Sicurezza per la realizzazione delle attività nel rispetto dei tempi e delle norme; - Supervisionare...
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Attività principali
• Consolidamento dei componenti software dei microservizi;
• Esecuzione di test di prestazione;
• Implementazione dei miglioramenti necessari alle applicazioni web.
Responsabilità...
del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi di formazione, valutazioni delle performance...
i report di intervento ed il registro attività, segnalando eventuali correzioni e/o migliorie a livello manutentivo,Coordinarsi con l’area Sicurezza per la realizzazione delle attività nel rispetto dei tempi e delle norme;Supervisionare gli stock...
Coordinare e supportare il lavoro di Project Engineer e Project Manager.
• Analizzare le specifiche tecniche dei clienti e coordinarne l'implementazione progettuale.
• Supervisionare la modellazione 3D (piping, carpenteria), lo stress analysis, i report...
la diffusione verso i livelli manageriali
• Coordinare la raccolta e l’aggregazione dei dati economico-finanziari da tutte le entità del Gruppo, garantendo la coerenza e l’affidabilità delle informazioni trasmesse
• Elaborare report su scostamenti rispetto...