ed esecuzione delle strategie commerciali;
• Raggiungimento degli obiettivi di ordinato, fatturato e marginalità previsti dai piani aziendali;
• Monitoraggio delle vendite attraverso reporting mensili secondo gli standard aziendali;
• Redazione report semestrali...
della contabilit industriale e di magazzino, Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento, Predisporre settimanalmente la documentazione per la reportistica...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari
Elevate capacità organizzative e comunicative
• Approccio organizzato e sistematico alla sintesi (reporting)
Conoscenze linguistiche:
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, livello minimo B2.
Conoscenze Informatiche:
Conoscenza Tools...
alle specifiche. Si occuper di: monitorare l'andamento della qualit di processo e redigere report riepilogativi, pianificare azioni di miglioramento dei processi, aprire e gestire segnalazioni o non conformit interne all'organizzazione, programmare e attuare...
di azioni correttive
• Redigere report periodici sulle attività HSE
Requirements
• Esperienza: 1-2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali, infrastrutturali o di cantiere.
• Titolo di studio: Diploma tecnico o Laurea...
degli investimenti e delle spese correlate. Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino. Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi. Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti. Preparazione settimanale di report...
e monitoraggio della contabilità industriale e di magazzino;
• Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento;
• Predisporre settimanalmente...
in materia di concorrenza e controllo del commercio, Creazione PO, Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruit di costi, generare report relativi alle attivit di approvvigionamento...
Reazione di PO e ODA, gestione delle fatture e supporto al Finance.
• Redazione di report di approvvigionamento
• Supportare le attività di negoziazione e monitoraggio performance fornitori·
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline tecniche...
di coordinamento (Monitorare eventi, redigere report di analisi e statistiche), la collaborazione con le altre funzioni aziendali e con enti esterni al fine di garantire una continua azione di monitoraggio sull’applicazione delle norme di Sicurezza e Ambiente...
di analisi e reporting,
• Leadership, orientamento agli obiettivi, forte capacit di relazione e negoziazione,
• Disponibilit a frequenti trasferte in Italia e all’estero, principalmente Europa,
• Conoscenza fluente di italiano e inglese, la conoscenza...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti per il settore navale un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - LINGUA INGLESE
In un contesto in forte crescita, la risorsa verrà inserita...
la conformità alle specifiche.
Si occuperà di:
monitorare l'andamento della qualità di processo e redigere report riepilogativi;
pianificare azioni di miglioramento dei processi;
aprire e gestire segnalazioni o non conformità interne all'organizzazione...
e monitoraggio degli indicatori di performance e confronto tra budget e consuntivi. - Reporting e pianificazione economica: Elaborazione di report periodici sull'andamento economico del portafoglio immobiliare' predisposizione e monitoraggio dei budget annuali...
e formalizzare gli accordi contrattuali;
• Monitorare le performance dei fornitori, gestire reclami, implementare azioni correttive/preventive ed eseguire audit periodici;
• Generare report e analisi sulle attività di procurement.
Si richiede:
• Diploma...