di strutturare un team, definire processi e coordinare persone con diversi livelli di seniority.
• Esperienza nella gestione di progetti multidisciplinari (hardware + software).
• Ottime capacità di comunicazione, pianificazione e reporting.
• Buona conoscenza...
di monitoraggio dell'impianto, compilazione di report e il mantenimento delle superfici di lavoro pulite inclusi i macchinari. Ricerchiamo personale interessato a lavorare nel settore cerealicolo, con forte capacita di problem solving.
Si valutano...
la quota di mercato e le opportunità di valore incrementale.
• Reporting: Fornire al Regional Manager report periodici e dettagliati su esigenze dei clienti, problematiche riscontrate, attività della concorrenza e potenziale di sviluppo per nuovi prodotti...
persone con diversi livelli di seniority.- Esperienza nella gestione di progetti multidisciplinari (hardware + software).- Ottime capacità di comunicazione, pianificazione e reporting.- Buona conoscenza della lingua inglese (ambiente internazionale...
degli investimenti e delle spese correlate. Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino. Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi. Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti. Preparazione settimanale di report...
Leonardo Worldwide Corporation-Ronchi dei Legionari
Programmes ed in particolare nell’ambito dell’IPT (Integrated Project Team) Trainers.La persona si occuperà delle seguenti attività:* Pianificazione delle attività di Programma (scope, schedule e budget) e reporting delle attività svolte* Garantire...
dei processi. Responsabilit principali: Pianificare e condurre audit interni secondo gli standard EN9100, ISO 9001 e regolamenti EASA. Redigere report di audit chiari e dettagliati, identificando non conformit , osservazioni e opportunit di miglioramento...
sinergicamente con l'Ufficio Marketing aziendale e con tutta la struttura Tecnica di Ricerca & Sviluppo al fine di contribuire ad elaborare nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate
• redigere periodici report, offerte e budget
• condividere, perseguire...
e derivazione dei requisiti di sottosistema mediante tools dedicati (es. DOORS, Requirements Toolbox MathWorks);Preparazione di specifiche tecniche, documentazione e report di progetto;Gestione della configurazione del progetto tramite strumenti dedicati (es...
sinergicamente con l'Ufficio Marketing aziendale e con tutta la struttura Tecnica di Ricerca & Sviluppo al fine di contribuire ad elaborare nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate
• redigere periodici report, offerte e budget
• condividere, perseguire...
in materia di concorrenza e controllo del commercio, Creazione PO, Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruit di costi, generare report relativi alle attivit di approvvigionamento...
del versioning software (es.
SVN, GIT);
• Verifica e validazione del prodotto;
• Integrazione e test del sistema, con relativa produzione di report;
• Supporto alle attività di accettazione In-House e On-Site.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche...
Monitoraggio mensile degli investimenti e delle spese correlate.
• Controllo interno documentale e gestione costi/magazzino.
• Redazione del cash flow e gestione dei rapporti bancari e contenziosi.
• Elaborazione report, budget e analisi degli scostamenti...
dello stato avanzamento lavori e redazione dei relativi report per clienti e stakeholder.
• Collaborazione attiva con site manager, contractor, subappaltatori e clienti.
🧠 Cosa cerchiamo:
• Esperienza comprovata come Quantity Surveyor in ambito Oil & Gas...
non gestiti;
• Gestire la documentazione per le pratiche di Import/Export;
• Ottimizzare l’uso dei sistemi ERP per migliorare efficienza e tracciabilità;
• Preparare report periodici sui principali indicatori di performance (KPI).
Requisiti:
• Diploma...