Implementation Partner' we are recognized for our excellence in implementing cutting-edgesolutions across the industry. For our office in Lugano we are looking for a: Senior Avaloq Consultant Legal Reporting (all genders) 80 - 100%' immediately or according to...
del Gruppo.Le sue responsabilità saranno nello specifico:-coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, Analisi Finanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting previsionale;- gestire...
pianificate e strutturate.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• Assicura la costante presenza presso i medici del territorio, in ambulatorio, studio o reparto ospedaliero, con la frequenza stabilita dall'azienda per specifici target;
• Redazione di report giornalieri...
le tempistiche di cantiere, come organizzare le squadre, le attività in cantiere; Responsabile di coordinare nei tempi e nei costi le attività di cantiere (in diretta/sub-appalto) in qualità; Interfaccia con riferimenti di cantiere/cliente/sede, reporting...
pricing and other terms with customers to maximize revenue and profit.
Your Team
You will report directly to the Commercial Director and work closely with the sales team to ensure alignment on strategic goals, sales initiatives, and performance metrics...
le tempistiche di cantiere, come organizzare le squadre, le attività in cantiere; - Responsabile di coordinare nei tempi e nei costi le attività di cantiere (in diretta/sub-appalto) in qualità; - Interfaccia con riferimenti di cantiere/cliente/sede, reporting...
di selezione), - Gestione del personale (assunzioni, attivit di reporting e processi HR trasversali). Il candidato ideale è un/a neolaureato/a o laureando/a in discipline umanistiche/giuridiche/economiche, ha discreta conoscenza della lingua inglese...
gestione contabile dei costi (Forecast/Budgeting) e attività di reporting.
• Esperienza nella gestione dei subappaltatori e nella risoluzione di problematiche contrattuali (Claims, variazioni, SAL passivi).
• Esperienza pregressa nella gestione di contratti...
e colloqui di selezione); - Gestione del personale (assunzioni, attività di reporting e processi HR trasversali).
Il candidato ideale è un/a neolaureato/a o laureando/a in discipline umanistiche/giuridiche/economiche, ha discreta conoscenza della lingua...
di selezione), - Gestione del personale (assunzioni, attivit di reporting e processi HR trasversali). Il candidato ideale è un/a neolaureato/a o laureando/a in discipline umanistiche/giuridiche/economiche, ha discreta conoscenza della lingua inglese...
and controlling project progress through schedules and reports
• Business Intelligence reporting and use of management tools
• Active participation in technical documentation preparation (e.g., technical requests - RdO)
Required Skills & Qualifications...
la qualità, garantendo che tutte le procedure siano in linea con gli standard di qualità e sicurezza previsti.
RESPONSABILITA':
Gestire le pratiche relative alla qualità delle opere civili, inclusi: Redazione e gestione di report di qualità
Elaborazione...
internen Fachbereichen.
• Verantwortung für das Reporting und die Dokumentation im Servicemanagement-Umfeld.
• Erstellung von Managementpräsentationen und Entscheidungsvorlagen in Powerpoint sowie Supportkonzepte bei der Einführung neuer Software...
operative e report tecnici;
• mantenere l’efficienza operativa del laboratorio;
• verificare tempi e costi delle attività, con monitoraggio tramite KPI;
• collaborare con la Direzione Tecnica su progetti speciali;
• gestire i processi metrologici e garantire...
operative e report tecnici; mantenere l’efficienza operativa del laboratorio; verificare tempi e costi delle attività, con monitoraggio tramite KPI; collaborare con la Direzione Tecnica su progetti speciali; gestire i processi metrologici e garantire...