della lingua inglese, per supportare le attivit� di back office e la gestione delle pratiche amministrative quotidiane (Gestione della corrispondenza e dei documenti amministrativi in italiano e inglese, Supporto nella preparazione di report e documenti...
o equipollenti
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR
• Ottima padronanza di Excel e PowerPoint , con capacità di costruire presentazioni efficaci e report analitici.
• Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
• Proattività, organizzazione...
flow Report previsionali e consuntivi.
• conoscenza pacchetto office
• conoscenza inglese per relazioni con colleghi delle consociate estere
• capacità relazionali per relazioni con fornitori esterni
TOD'S promuove i valori dell'inclusione...
delle candidature, - Gestione del personale (assunzioni, attivit di reporting e processi HR trasversali), - Assistenza nella pianificazione e organizzazione di programmi di formazione per i dipendenti. Il candidato ideale è un/a neolaureato/a o laureando...
costantemente il mercato, la concorrenza e le tendenze del settore, fornendo analisi e report alla direzione.
Requisiti:
• Laurea in discipline tecniche, economiche o equivalenti. Un background ingegneristico è considerato un plus.
• Almeno 7-10 anni...
il Quality control plan di montaggio ed avviamento, • Sviluppare procedure da utilizzare in sito di concerto con gli altri dipartimenti, in particolare: Working procedures, Site inspection and supervision form, Reporting/documentation/communication, ITPs/QCPs...
i talenti ad alto potenziale e proporre piani di crescita e carriera; - Collaborare all’elaborazione della struttura organizzativa, dei piani di mobilizzazione e smobilitazione dei progetti esteri; - Monitorare e aggiornare i sistemi HR reporting: database...
dall’analisi di marketing e reporting di vendita.
Il ruolo prevede la ricerca e analisi di soluzioni tecniche al fine di soddisfare le esigenze e le preferenze dei clienti consolidati e di quelli prospect, dialogando a livello internazionale e domestico...
e la diffusione interna.
• Monitoraggio e analisi dei KPI qualitativi di sede e di cantiere, con redazione di report periodici.
• Collaborazione alla preparazione audit, mantenimento certificazioni ISO e stesura documentazione tecnica.
• Partecipazione...
delle disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici
Per questa figura cerchiamo un/a laureato/a in economia che abbia maturato un’esperienza di 2-3 anni nella mansione in aziende strutturate operanti anche con l’estero.
La conoscenza di software...
potenziale e proporre piani di crescita e carriera;Collaborare all’elaborazione della struttura organizzativa, dei piani di mobilizzazione e smobilitazione dei progetti esteri;Monitorare e aggiornare i sistemi HR reporting: database personale, pianificazione...
Laurea Triennale in ambito tecnico e/o gestionale; - Conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali
• Cerchiamo persone abituate a lavorare in team, con approccio analitico, doti di problem solving e di gestione qualitativa del lavoro...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
supporto al dipartimento Finance nella gestione del budget del costo del lavoro e della funzione, assicurandosi che le risorse vengano allocate in modo efficace e che i costi siano monitorati; - Reporting e analisi : redazione di report HR, analisi...
per la progettazione e l'analisi delle strutture.
• Redigere documentazione tecnica e report di avanzamento progetto.
• Interfacciarsi con clienti e fornitori per garantire la corretta esecuzione delle attività.
• Assicurare la conformità alle normative e agli standard...