sarà adibito alle seguenti mansioni:
Controlling and Reporting
1. Collabora al processo di chiusura mensile
2. Analizza e commenta scostamenti versus budget e versus Last Year delle varie poste di conto economico
3. Elabora report di analisi economica...
report di qualità
• capacità d'interloquire in lingua inglese
• conoscenza e utilizzo strumenti di produzione/laboratorio legati alla qualità
Completano il profilo: propensione e attitudine nella gestione di altre risorse, doti analitiche, pianificazione...
aziendali; - Follow-up di commessa, coordinamento con il cliente e con i reparti aziendali per allineamento di tutti i requisiti di commessa; - Elaborazione di report periodici sull'andamento del progetto da condividere con il cliente e attività di reporting...
di contatto e relazione con fornitori, verifica requisiti fornitori, organizzazione audit e redazione report.
Si richiede conoscenza dello standard internazionale ISO 9001 e della lingua inglese.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle norme...
e coordinamento delle attività di controllo di gestione dell'azienda ed implementazione di sistemi e procedure; - Reporting periodico commerciale ed industriale (settimanali e mensili) e preparazione dei relativi Budget e Forecast periodici; - Analisi...
gestione delle attività finanziarie relativamente ai flussi di tesoreria e all ottimizzazione dei processi;
• supervisione delle attività inerenti il controllo di gestione in riferimento al budgeting, reporting e forecasting;
Requisiti:
• formazione...
aziendali; - Follow-up di commessa, coordinamento con il cliente e con i reparti aziendali per allineamento di tutti i requisiti di commessa; - Elaborazione di report periodici sull'andamento del progetto da condividere con il cliente e attività di reporting...
e gestione dei documenti di import/export
• Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle fatture
• Comunicazione con i clienti esteri tramite telefono ed email
• Supporto nella preparazione di report e analisi di mercato
Requisiti:
• Laurea in discipline...
e relazione con fornitori, verifica requisiti fornitori, organizzazione audit e redazione report. Si richiede conoscenza dello standard internazionale ISO 9001 e della lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle norme IATF 16949, VDA...
e in Italia presso fiere e clienti per promozione e/o vendita/acquisto di prodotti; Condurre trattative commerciali per stipulare contratti di vendita e report; Rapporto con i clienti per offrire consulenza.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza della lingua...
gestione documentazione commerciale in base alle esigenze del cliente (adattamento form, distinte base, contratti, preventive)
• assistenza team di vendita
• interfacciarsi con il cliente per documentazione, gestione dell'ordine
• presentazioni e report...
di revisione, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibilmente conoscenza di gestionali, SAP, sistemi di reporting e BI, da adibire alla gestione contabilità di magazzino e inventario, allocazione, redazione e controllo costi...
Responsabilità e coordinamento delle attività di controllo di gestione dell'azienda ed implementazione di sistemi e procedure;
• Reporting periodico commerciale ed industriale (settimanali e mensili) e preparazione dei relativi Budget e Forecast periodici...
d'esperienza in aziende strutturate di medie dimensioni o società di revisione, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibilmente conoscenza di gestionali, SAP, sistemi di reporting e BI, da adibire alla gestione contabilità...
inserimento anagrafiche dipendenti/presenze
• attivazione ricerche/selezione personale
• elaborazione report mensili vari
• attività di back-office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni).
Requisiti:
• Esperienza di almeno un anno presso...