/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
relazioni di lungo termine.
8. Preparare report periodici sulle performance commerciali e proporre miglioramenti.
9. Collaborare con le funzioni interne come produzione, marketing e logistica per garantire una gestione efficiente e integrata delle attività...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
Supportare il team nella preparazione di report e presentazioni per la direzione
• Partecipare a riunioni con stakeholder per comprendere le esigenze di business
• Identificare aree di miglioramento nei processi aziendali, fornendo raccomandazioni basate...
per progetti specifici
• Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
• Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
• Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
• Gestire comunicazioni, follow-up...
Pianificazione delle strategie di vendita
• Gestione trattative e offerte
• Monitoraggio dei volumi e previsioni di vendita (forecast)
• Produzione di report su attivit e andamento del mercato
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore Requisiti:
• Diploma tecnico...
report tecnici e documentazione di collaudo
Requisiti tecnici
• Diploma tecnico (meccanico, elettrico, elettronico, chimico) – preferibile laurea
• Almeno 7 anni di esperienza nel ruolo
• Ottima conoscenza degli impianti chimici e delle loro logiche...
Pianificazione delle strategie di vendita
• Gestione trattative e offerte
• Monitoraggio dei volumi e previsioni di vendita (forecast)
• Produzione di report su attività e andamento del mercato
• Partecipazione a fiere ed eventi di settore
Requisiti:
• Diploma...
esperienze d'eccellenza per il suo soggiorno
• Curare e garantire la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi...
la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e di garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti: amministrativi, normativi, fiscali e di quelli relativi alla privacy.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno due...
la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy
• Esperienza minima di 2 anni in analoga...
relative al soggiorno; - Curare e garantire la comunicazione e la sinergia nel reparto e con gli altri reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi...
tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e di garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti: amministrativi, normativi, fiscali e di quelli relativi alla privacy.
• Esperienza pregressa di almeno due anni in Hotels/Resort di grandi...
del reparto HR
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Screening dei curricula, prime interviste telefoniche, report colloqui e successive pianificazioni dei colloqui
• Gestione di tutte le attività relative all’area dell’amministrazione del personale...
supportando l’ufficio nell’intero processo di elaborazione paghe e contributi.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Screening dei curricula, prime interviste telefoniche, report colloqui e successive pianificazioni dei colloqui
• Gestione di tutte...