What impact will you make? Deloitte Audit &, Assurance - Analyst Administration &, Reporting - Categorie Protette art.1 L.68/99 Deloitte ricerca una risorsa da inserire in uno specifico gruppo che svolge attivit di controllo e supporto...
di:
Gestione amministrativa-contabile:
• Fornire le linee-guida per lo sviluppo e il miglioramento dei processi in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting;
• Curare l’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza...
Principali attività:
• Setup, Lancio e Gestione di campagne ADV.
• Monitoraggio e analisi di campagne orientate a obiettivi, con report di andamenti, risultati, costi e forecast.
• Definizione ed esecuzione di strategie innovative SEM.
Requisiti...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
Segnalare e gestire Individual Case Safety Report and Product Quality Compliant; - Implementare e fornire soluzioni alle parti interessate (pazienti, farmacie, aziende farmaceutiche, medici); - Comunicare efficacemente con i membri del team e con i pazienti...
import/export;
• Mantiene i rapporti con vettori, clienti e fornitori;
• Compila la documentazione e segue la fatturazione;
• Offre assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese;
• Elaborazione dati e report.
Requisiti richiesti...
le relazioni con i clienti attuali
• Analizzare il mercato e proporre strategie di crescita
• Raggiungere obiettivi di fatturato e redigere report periodici sulle attivit svolte Requisiti:
• Esperienza commerciale nel settore dell'edilizia in legno, arredamento...
a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
e valutazioni in ambito HSE (NAR, HAZOP; piani di scavo e gestione delle terre; analisi di caratterizzazione, …); - Aggiornamento del forecast di progetto basato su costi da datare e previsioni da completare, assicurando, sviluppando e mantenendo tutti i report...
Elettrici e HSE per assicurare la coerenza tra le discipline e il rispetto del cronoprogramma.
• Verificare e approvare i SAL (Stati Avanzamento Lavori) delle opere civili.
• Redigere report periodici sull’avanzamento lavori e sulle eventuali criticità...
Segnalare e gestire Individual Case Safety Report and Product Quality Compliant; - Implementare e fornire soluzioni alle parti interessate (pazienti, farmacie, aziende farmaceutiche, medici); - Comunicare efficacemente con i membri del team e con i pazienti...
e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa e relativi alla privacy; Confronto quotidiano con il reparto Piani e Manutenzioni...
un sistema di report e sintesi di dati a supporto delle attività di gestione contabile e tecnica; • organizzare e supervisionare dle attività di collaudo e messa in funzione degli impianti. Riporto gerarchico: Direzione tecnica. Relazioni di funzione: Interne...
Raggiungere obiettivi di fatturato e redigere report periodici sulle attivit svolte Requisiti: - Esperienza commerciale nel settore dell'edilizia in legno, dell'arredamento e dei serramenti - Ottima conoscenza del territorio svizzero e dei canali di vendita...
e della movimentazione logistica; - implementare un sistema di report e sintesi di dati a supporto delle attività di gestione contabile e tecnica; - organizzare e supervisionare delle attività di collaudo e messa in funzione degli impianti.
Riporto gerarchico: Direzione...