e dei depositi, la conformità normativa e la predisposizione di sistemi di reporting e controllo di gestione.
Le principali responsabilità
• Coordinamento e controllo delle attività di vendita di materiali ferrosi e non ferrosi, definizione budget e analisi...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceCagliarievent_available
events
• Capacità di sintesi e familiarità con attività di reporting funzionale e gerarchico
• Conoscenza delle dinamiche di distribuzione e assortimento del business mix alberghiero
• Forte empatia, doti comunicative e capacità di relazionarsi...
MQL → SAL → SQL) and seamless HubSpot-Salesforce data flow.
• Maintain accurate attribution and reporting.
Marketing Data Infrastructure & Reporting
• Own data quality, segmentation, tagging and database hygiene.
• Ensure UTM and event tracking...
apartmentIMI Process AutomationplaceCagliarievent_available
quality standards, and customer requirements.
• Coordinate with clients, suppliers, and internal stakeholders on technical and project matters.
• Oversee documentation, reporting, and communication channels.
• Identify and mitigate project risks; implement...
nei pagamenti
• gestione solleciti
• liquidazione iva
• reporting per revisori
• interfaccia con i consulenti
Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza come impiegato contabile
• Forte comunicazione, organizzazione e capacità di gestione del tempo...
su larga scala con connessione in MT e AT; 2. Analisi delle prestazioni energetiche e valutazione del rendimento atteso dei progetti; 3. Redazione di report tecnici e documentazione diprogetto; 4. Analisi di fattibilità tecnica e predisposizione di layout...
della corretta applicazione delle procedure e delle norme di sicurezza;
• Gestione del rapporto con il cliente: interfaccia diretta per la gestione di reclami, con raccolta di feedback;
• Reportistica e analisi delle performance: redazione di report settimanali...
di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma.
Cosa farai:
• Potrai sviluppare e documentare procedure, dashnboard, report e fogli di calcolo per la raccolta...
Avrà il controllo e la gestione del budget dell'area di competenza, ottimizzando i costi operativi e effettuando un’attività di controllo di gestione con l’elaborazione di opportuni report;
• Supporterà l’azienda nell’attività di efficientamento dei processi...
con connessione in MT e AT;Analisi delle prestazioni energetiche e valutazione del rendimento atteso dei progetti;Redazione di report tecnici e documentazione diprogetto;Analisi di fattibilità tecnica e predisposizione di layout preliminari, simulazioni...
delle nostre iniziative sul territorio sardo.
Cosa farai
• Supporterai la pianificazione, il coordinamento e la gestione operativa delle attività legate all'organizzazione di eventi.
• Collaborerai alla definizione e al monitoraggio del budget, occupandoti di report...
global security trust and assurance program. This is not a typical GRC role. You will be the architect of the framework that secures our “license to operate” in the world’s most demanding markets, from Aerospace & Defense to Medical Technology.
Reporting...
delle nostre iniziative sul territorio sardo.
Cosa farai
• Supporterai la pianificazione, il coordinamento e la gestione operativa delle attività legate all’organizzazione di eventi.
• Collaborerai alla definizione e al monitoraggio del budget, occupandoti di report...
dei centri di costo per la contabilizzazione dei ricavi e dei costi di Commessa
• Elaborazione di report mensili per il controllo dei costi della commessa
• Verifica della corretta applicazione delle procedure di generazione dei dati di consuntivo
• Revisione...
Rilevare e verificare le presenze del personale diretto e dei subappaltatori; - Redigere appositi report giornalieri e settimanali; - Intrattenere corrispondenza necessaria al coordinamento tra PM e i diversi soggetti coinvolti (fornitori, subappaltatori...