dello stabilimento
• Supportare il reporting dei KPI delle risorse umane
Si richiede:
• Laurea in Psicologia, Giurisprudenza o discipline affini
• Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo di circa 3-4 anni all'interno di stabilimenti produttivi di aziende...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazione tecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazione tecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazione tecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
delle scadenze fiscali e amministrative, archiviazione e organizzazione documentale, attività di controllo di gestione e produzione di report periodici, eventuale supporto ad altre funzioni aziendali per esigenze di natura amministrativa (partecipazione a gare...
e del reporting, promuovendo la trasformazione digitale e l’integrazione di sistemi avanzati di analisi e automazione; - Condurre analisi di business case e benchmarking, confrontando le best practice di settore per individuare opportunità di miglioramento...
Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazione tecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento interfunzionale
• Gestisce e coordina le attività...
dei report mensili e al processo di budgetingInterfacciarsi con fornitori, commercialisti e team interni per le pratiche amministrativeSupportare il team della tenuta per attività amministrative generali (inclusi: Comune, Polizia, enti pubblici...
del timing complessivo del progetto e della qualità del servizio erogato. Infine, il Key Account si occuperà di sviluppare report periodici sullo svolgimento delle attività in corso e progetti creativo/consulenziali da presentare in occasione di incontri...
la liquidità e i flussi di cassa, supportando la redazione di report finanziari.
• Gestire i rapporti operativi con banche e istituti finanziari.
• Curare gli adempimenti fiscali e previdenziali, in collaborazione con i consulenti esterni.
• Supportare...
delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto;Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti;Redazione documenti (construction plan, documenti...
gli obiettivi di vendita, con un approccio proattivo e orientato al problem solving con una buona autonomia gestionale.
• Capacità analitiche: esperienza nella redazione di report e analisi di performance, con capacità di valutare e ottimizzare le strategie...
ispettive o Audit presso i principali fornitori e redazione del report di visita;
Technical Skills / Qualifications / Professional experience
È preferibile una minima esperienza pregressa in ruoli simili e costituisce titolo preferenziale la Certificazione...
della gestione dei processi aziendali, dei dati e del reporting, promuovendo la trasformazione digitale e l’integrazione di sistemi avanzati di analisi e automazione; - Condurre analisi di business case e benchmarking, confrontando le best practice di settore...
/elettronico, informatico o meccanico.
Riporta al Field Operations Manager le necessità operative in termini di tool e materiali, evidenza le criticità operative e concorda le azioni mitigative.
Redige i report di intervento e fornisce ai Service Account...