promozionali.
• Analizzare le performance delle campagne di marketing e fornire report dettagliati per ottimizzare le strategie e raggiungere gli obiettivi prefissati.
• Collaborare con il team di vendita per allineare le strategie di marketing...
attività di misurazione e ottimizzazione sul campo.
• Tempi e metodi
• Redazione di report e documentazione tecnica
• Preparazione di report tecnici, schede prodotto e altra documentazione necessaria per il supporto delle attività aziendali.
• Coordinamento...
import/export;
• Mantiene i rapporti con vettori, clienti e fornitori;
• Compila la documentazione e segue la fatturazione;
• Offre assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese;
• Elaborazione dati e report.
Requisiti richiesti...
/elettronico, informatico o meccanico.
Riporta al Field Operations Manager le necessità operative in termini di tool e materiali, evidenza le criticità operative e concorda le azioni mitigative.
Redige i report di intervento e fornisce ai Service Account...
a campione sia sul campo sia documentali, e verificare, l’andamento dei lavori, proponendo tempestivamente eventuali interventi correttivi; - Predisporre nei tempi e modi richiesti relazioni e report per la Direzione aziendale e/o per i Clienti; - Gestire...
e/o sul funzionamento del sistema;
• Reportistica e Miglioramento Continuo: sviluppare i relativi report dopo le attività, segnalando anche possibili miglioramenti in qualità e processo.
Requisiti: la risorsa ideale:
• è diplomata/laureata in ambito Elettrotecnico...
delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto;Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti;Redazione documenti (construction plan, documenti...
la crescita aziendale; - Effettuare report di vendita.
ESPERIENZA E CAPACITÀ
• Laurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o simile;
• Preferibilmente da 3 a 5 anni di attività pregressa e esperienza in marketing, amministrazione...
protocolli di qualifica/validazione, matrice di tracciabilit , Report di qualifica/validazione, Test Plan, criteri di Accettazione, User Requirements, etc.), redazione di procedure operative standard di pertinenza standard (SOP) e Work Instructions, scrittura...
Spiccato orientamento ai risultati e capacità di gestione delle scadenze.
Lingue
• Italiano fluente;
• Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
• Iscrizione all’Albo Professionale...
e/o sul funzionamento del sistema; - Reportistica e Miglioramento Continuo: sviluppare i relativi report dopo le attività, segnalando anche possibili miglioramenti in qualità e processo.
Requisiti: la risorsa ideale:
• è diplomata/laureata in ambito Elettrotecnico...
delle scadenze.
Lingue
Italiano fluente; Inglese tecnico professionale (lettura report, comunicazione con fornitori internazionali).
Titoli preferenziali
Iscrizione all’Albo Professionale.
Esperienza specifica nel settore della progettazione di impianti...
a quanto sarà definito nell’ottica di un costante continuous improvement.
Si richiede conoscenza dell’inglese e come nice to have dello spagnolo.
Skill Richieste
• Analisi delle funzionalità;
• Definizione e scrittura dei test cases;
• Esecuzione manuale dei casi...
la liquidità e i flussi di cassa, supportando la redazione di report finanziari.
• Gestire i rapporti operativi con banche e istituti finanziari.
• Curare gli adempimenti fiscali e previdenziali, in collaborazione con i consulenti esterni.
• Supportare...