e svolgimento delle prove, fino all’elaborazione dei dati e alla redazione dei report. A tendere, la figura rappresenterà un riferimento per il coordinamento tecnico e operativo dei test assegnati, interfacciandosi con i clienti interni o esterni...
strategiche
• Implementare e ottimizzare processi ETL per garantire un'efficace gestione e trasformazione dei dati
• Sviluppare report e dashboard
• Analizzare e raccogliere requisiti di business per la definizione di KPI e reportistica
• Lavorare...
di documentazione tecnica e report di test;
• Collaborazione con il team per la definizione di soluzioni tecniche efficaci;
• Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi elettrici e gestione della manutenzione;
• Applicazione e aggiornamento delle normative...
ricreative ed educative, nel quadro degli obiettivi di protezione.
• Contribuito alla individuazione di casi più vulnerabili.
• Contribuito alla scrittura dei report mensili.
• Contribuito alla realizzazione di percorsi di capacity building per gli adulti...
rapporti con Agenzie di Viaggio - TO. Competenze del candidato ideale: Competenze professionali: Esperienza nel settore alberghiero, Sales &, Marketing, Analisi dei mercati target e Reporting. Competenze interpersonali: Ottima capacit di comunicazione...
di misura
• Capacità di interpretare ed applicare le indicazioni tecniche e gli standard
• Conoscenza base dell’inglese
• Precedente esperienza nel ruolo di ispettore della qualità, preferibilmente in ambiente di produzione;
• Familiarità con SAP;
• Uso...
o un'analoga qualifica.
• Hai maturato un'esperienza di 2-5 anni nella revisione contabile.
• Sei fluente in italiano e inglese (tedesco e francese sono un plus).
• Sei una persona flessibile' ti piace lavorare in team e a contatto con clienti.
• Hai eccellenti...
delle macchine attraverso controlli periodici.
• Redigere report tecnici e documentazione degli interventi effettuati.
• Formazione del personale locale in merito alla manutenzione e all'uso corretto delle macchine
CERCHIAMO
Il candidato ricercato deve...
segnalazione al management di eventuali criticità;
• Predisposizione e monitoraggio del budget, forecasting, business plan e reporting periodico (KPI economico-finanziari);
• Ottimizzazione dei flussi di cassa e gestione della tesoreria;
• Coordinamento...
a formarsi,
• Competenze informatiche avanzate, inclusa la gestione di software WMS o ERP (es.
Navision),
• Capacit di problem-solving tecnico per la risoluzione di anomalie nei sistemi automatizzati,
• Capacit di analisi dati per interpretare report e KPI...