/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
o di manutenzione in contesti portuali
• Capacità di analizzare report tecnici e gestire le priorità operative
• Disponibilità a trasferte frequenti
• Conoscenza della lingua inglese
Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!
Orario...
inglese
Ottime doti relazionali e capacità di problem solving
Affidabilità, puntualità e discrezione
Conoscenza base dei principali strumenti informatici
• Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza degli ospiti durante le ore notturne
Gestione...
per progetti specifici
• Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
• Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
• Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
• Gestire comunicazioni, follow-up...
amministrative e processuali.
Sono richieste conoscenze normative e generali delle amministrazioni pubbliche; capacità e conoscenza dei sistemi di programmazione e controllo, definizione di budget e sistemi di reporting; conoscenza di gestione del personale...
report tecnici e documentazione di collaudo
Requisiti tecnici
• Diploma tecnico (meccanico, elettrico, elettronico, chimico) – preferibile laurea
• Almeno 7 anni di esperienza nel ruolo
• Ottima conoscenza degli impianti chimici e delle loro logiche...
/debitore e supportarlo e guidarlo al pagamento dell'insoluto.
L'attività prevede l'analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio
relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti.
È previsto...
attivit di reporting e processi HR trasversali). Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in discipline umanistiche/economiche, ha buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza degli strumenti del pacchetto MS Office.
Completano...
di amministrazione del personale, nonché nel processo di elaborazione paghe.
La risorsa si occuperà di:
• esaminare i curricula e procedere con colloqui telefonici e conseguente compilazione dei report;
• inserire le presenze, le assunzioni, le cessazioni...
attività di reporting e processi HR trasversali).
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in discipline umanistiche/economiche, ha buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima padronanza degli strumenti del pacchetto MS Office.
Completano...
e supportarlo e guidarlo al pagamento dell'insoluto. L'attivit prevede l'analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti. È previsto un breve percorso...
solide e durature con i fornitori internazionali;
• Condurre trattative commerciali e chiudere contratti di acquisto;
• Monitorare e analizzare le performance di acquisto, elaborando report periodici;
• Collaborare con i reparti interni (logistica...
delle macchine attraverso controlli periodici.
• Redigere report tecnici e documentazione degli interventi effettuati.
• Formazione del personale locale in merito alla manutenzione e all'uso corretto delle macchine
CERCHIAMO
Il candidato ricercato deve...
/debitore e supportarlo e guidarlo al pagamento dell'insoluto.
L'attività prevede l'analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio
relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti.
È previsto...
adecco.it -
12
Lavoro Reporting Inglese a Lecce – Offerte simili: