particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione in particolare alla matrice...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
di lavorare in autonomia e raggiungere gli obiettivi di vendita
Precedente esperienza nella vendita di utensili manuali (non obbligatoria)
Fluente conoscenza della tua lingua madre e dell'inglese
Retribuzione:
Offriamo SOLO un PIANO DI RETRIBUZIONE BASATO...
interni e gestione fornitori• Capacità di creare presentazioni per leadership e analisi di cost saving• Competenze base nella documentazione di procurement (contratti, ordini, report)• Conoscenza base delle tendenze di settore e buone pratiche Completano...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
a conformità e non conformità di prodottoRedazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativaCoordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)Gestione ambientale del sito, con attenzione in particolare...
e si assicura che i visual siano ben esposti sul punto vendita; - Dopo ciascun presidio, inserisce il sell-out nella piattaforma di raccolta dati preposta e realizza report quali- quantitativi; - Controlla che il punto vendita sia in ordine, mantenendo...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
Adecco Pesaro è alla ricerca di un/una assistente amministrativo/a per azienda cliente con sede a Colli al Metauro.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria
• Organizzazione del lavoro e problem solving
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
appcast.io -
12
Lavoro Reporting Inglese a Ascoli Piceno – Offerte simili: