da inserire presso un’azienda cliente per attività di analisi dati, reportistica e sviluppo dashboard integrate nell’ecosistema Salesforce.
La risorsa sarà coinvolta nella realizzazione e manutenzione di dashboard e report Tableau, collaborando con i team...
in collaboration with the Project Technical Office and Engineering team.
• Reporting & Documentation: Prepare periodic progress reports on the status of structural works, quality checks performed, and potential risks, managing all relevant site documentation...
and coordinate with product application and service teams when required.
• Negotiate pricing, contract terms, and tenders in alignment with company policies.
• Maintain accurate ERP records, sales forecasts, and activity reports.
3. Collaboration & Reporting...
ufficio tecnico, ufficio acquisti, cantiere) al fine di garantire il corretto, completo e puntuale monitoraggio ed aggiornamento del programma di progetto;
• Seguirela redazione dellareportistica relativa allo stato di avanzamento del progetto: report...
collaborando con figure tecniche e di business in un contesto dinamico e orientato alla qualità.
Requisiti principali:
• Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni software.
• Backend: Java 17, Spring Boot 3+, Docker, OAuth2, Jasper Report...
e linee di produzione.
• Diagnosticare e risolvere guasti meccanici, pneumatici e oleodinamici.
• Collaborare con i colleghi dell'area elettrica/automazione per interventi complessi.
• Compilare report di intervento e aggiornare la documentazione tecnica...
Monitoraggio e analisi dei flussi di cassa e della posizione finanziaria netta del Gruppo.
• Elaborazione di report periodici e analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai forecast.
• Predisposizione della reportistica gestionale a supporto...
di produzione.
• Diagnosticare e risolvere guasti meccanici, pneumatici e oleodinamici.
• Collaborare con i colleghi dell'area elettrica/automazione per interventi complessi.
• Compilare report di intervento e aggiornare la documentazione tecnica.
Informazioni...
con le specifiche tecniche e gli standard di qualità richiesti.
• Gestione fornitori: Collaborare con fornitori e subappaltatori
• Reportistica: Redigere report periodici sullo stato di avanzamento dei lavori e comunicare eventuali problematiche al Project Manager...
remediation solutions for junior accessibility team members; provide regular audit reviews to ensure internal compliance with best practices
• Prepare, run and report on feedback from user reviews and WCAG Audits
• Be an educational resource to product teams...
e gli standard di qualità richiesti.Gestione fornitori: Collaborare con fornitori e subappaltatoriReportistica: Redigere report periodici sullo stato di avanzamento dei lavori e comunicare eventuali problematiche al Project Manager.Relazioni clienti: Mantenere...
di pianificazione e analisi dei costi.
Mansioni:
• Analisi e controllo dei costi di commessa e dei centri di costo aziendali
• Predisposizione del budget e del forecast aziendale
• Monitoraggio degli scostamenti e redazione di report periodici
• Supporto...
e internazionale, i trend e le prospettive di crescita, le politiche relative ai dazi e la presenza di eventuali restrizioni alle esportazioni.
• Elabora report aggiornando i dashboard dei contatti, dei prospect, dei clienti potenziali e dei clienti acquisiti (CEE...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei flussi di cassa e della posizione finanziaria netta del Gruppo.
• Elaborazione di report periodici e analisi degli scostamenti rispetto al budget e ai forecast.
• Predisposizione della reportistica...
the BDM to present to and then report back on sales and commercial opportunities
• Working closely with our dedicated Export Support team based in the UK to follow up and identify future opportunities
• Meeting and Exceeding targets based around the...