particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Urbino
di imbarcazioni
• Gradita conoscenza della Lingua Inglese
• Il possesso di un Diploma Tecnico verrà considerato un valore aggiunto
Sono inoltre richieste le seguenti soft skills:
• Problem Solver
• "Hands-on": capacità di interagire positivamente con il team...
Adecco Italia SPA, filiale di Jesi, ricerca una figura di Addetto/a al controllo processi (qualità) in zona Trecastelli con le seguenti caratteristiche:
• Conoscenza e abilità nell'applicazione delle tecniche di problem solving (8D report, Pareto...
delle politiche commerciali, attraverso l'elaborazione di report e statistiche e di formalizzare/monitorare l'avanzamento delle azioni commerciali pianificate al fine di aggiornare costantemente la Direzione Commerciale e Generale sull' andamento...
della soddisfazione del cliente.
In particolare, si occuperà di:
• Gestione Audit interni di processo: preparazione del piano di audit di processo, esecuzione del piano, analisi report, verifica avanzamento e follow up;
• Promozione della Cultura del Miglioramento...
della documentazione per la certificazione di prodotto secondo le direttive europee (LVD, EMC, RED, RoHS, CPR).Gestione delle interfacce con laboratori accreditati per l’ottenimento di CB test report e certificati di conformità.Redazione di certificati di conformità CE...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.
• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.
• Supporto...
in collaborazione con il team di pianificazione.
• Analisi di dati ERP/MRP per supportare decisioni strategiche su approvvigionamenti e logistica inbound.
• Creazione di report dettagliati su costi di trasporto, ottimizzazione cubaggio e incidenze logistiche...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.
• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.
• Supporto...
della soddisfazione del cliente.In particolare, si occuperà di:• Gestione Audit interni di processo: preparazione del piano di audit di processo, esecuzione del piano, analisi report, verifica avanzamento e follow up;• Promozione della Cultura del Miglioramento...
e organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi per il team di direzione.
• Preparazione di presentazioni, report e documenti, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
• Redazione di verbali di riunione e successiva diffusione.
• Supporto...
e fornitori;
• Elaborazione ordini e inserimento dati nel sistema gestionale;
• Redazione e gestione report periodici;
• Monitoraggio delle scadenze e delle attività amministrative.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua francese (C1) e inglese, gradita...
in ambito giuslavoristico e privacy.Analizzare e monitorare KPI HR (turnover, assenteismo, engagement, ecc.) e redigere report per la direzione e la Capogruppo.RequisitiLaurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini.Esperienza di almeno 5...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Montescudo, 23 km da Urbino
acquisiti; - Scouting potenziali nuovi clienti; - Elaborazione report di vendita.
REQUISITI
• Esperienza pregressa, seppur minima, in mansione analoga;
• Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco (livello C1);
• Disponibilità a trasferte...